Buon compleanno Michael Jackson: il Re del Pop avrebbe compiuto 52 anni

Per la seconda volta i fan di Michael Jackson sparsi per il mondo festeggiano il compleanno del loro idolo con uno stato d'animo diviso a metà tra l'amarezza e la speranza: il cantante avrebbe spento 52 candeline, anzi, secondo alcuni le sta spegnendo nascosto in qualche località remota, come dimostrano gli oltre 3.000 commenti ricevuti a questo post e il continuo scambio di avvistamenti e notizie che prosegue anche in quest'altro.

Erano passati poco più di due mesi dalla sua morte, quando persino Google volle dare un omaggio ai 51 anni del cantante dedicandogli un logo. Su Facebook fu creato un gruppo dove quasi 2.000 fan italiani gli rivolsero il loro augurio.

Cosa avverrà quest'anno per celebrare Jackson?

Come si legge sul sito ufficiale di Michael, il regista Spike Lee lo festeggerà facendo ascoltare le sue migliori canzoni in Prospect Park (New York), nel quartiere di Brooklyn, un appuntamento che sta raccogliendo molte adesioni anche su Facebook.

Anche la sua città (Gary, in Indiana) si sta preparando all'evento, che però viene celebrato con un giorno di anticipo, ossia sabato 28 agosto, con una grande festa presso la sua casa natale, alla quale è stato invitato a tagliare la torta il padre Joe Jackson.

Qui sotto alcune foto di Michael (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com