Buon 2011 da Teledicoio (e “Yatta!” by Green Leaves)

E’ un periodo di grandi tribolazioni, ed il futuro Š incerto. Scacciamo le nubi con il video pi— apotropaico che conosca, “Yatta!” dei Green Leaves.

Ne approfitto per salutare e ringraziare Matteo Failla (so che mi leggi, prendere il tuo posto non Š stato facile) e Blogosfere che hanno voluto darmi quest’opportunit….

Ma soprattutto ringrazio voi, amici vicini e lontani, che spendete qualche minuto della vostra giornata per leggere Teledicoio. Thank you.

BUON 2011 A TUTTI. 🙂

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La Cindy Lou Chi del film “Il Grinch” in realtà è…

Shopping Natalizio per Portia De Rossi e Ellen DeGeneres

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media