Brozovic querela Corona per diffamazione: “Non ho rapporti con Wanda”

Brozovic, compagno di squadra di Icardi, è pronto a querelare Fabrizio Corona accusandolo di aver danneggiato la sua immagine pubblica e privata.

Brozovic è pronto a usare ogni mezzo legale contro Fabrizio Corona, colpevole di aver tirato in ballo il calciatore dell’Inter in una sordida storia di tradimenti. Secondo quanto pubblicato da Corona, infatti, Brozovic sarebbe stato l’amante di Wanda Nara e la causa scatenante del suo imminente divorzio da Icardi.

Oltre a questo il calciatore sarebbe anche la causa indiretta della perdita della fascia di capitano da parte proprio di Icardi, il quale è rimasto fuori dalla rosa dei campioni scelti per gareggiare in Champions Leaghe con la maglia nerazzurra.

Marcelo Brozovic querela Fabrizio Corona

Il legale di Marcelo Brozovic si chiama Danilo Buongiorno. Proprio lui è stato incaricato di sporgere una querela nei confronti di Fabrizio Corona, spiegando pubblicamente la decisione di passare alla vie legali con motivazioni che si basano su etica e rispetto.

La notizia oltre a essere falsa è gravemente diffamante per il contenuto dell’articolo che mete in dubbio la moralità e l’immagine del calciatore, accusandolo ingiustamente di atteggiamenti e comportamenti mai attuati, con il tentativo di minare la sua posizione personale nonché di calciatore nei confronti della società di appartenenza, dei tifosi e di tutti i lettori, posizione che Brozovic ha invece sempre rispettato.
Tale affermazione non rappresenta in alcun modo la verità. Il signor Brogovic pertanto ha già dato incarico al proprio avvocato di agire sia in sede civile che in sede penale nei confronti del giornale web e del suo diretto responsabile.

La rissa tra Mauro Icardi e Marcelo Brozovic

Tra le rivelazioni scottanti che Corona ha pubblicato sul suo magazine nuovo di zecca “The King”, c’è anche quella secondo cui Icardi e Brozovic siano arrivati alle mani negli spogliatoi dell’Inter proprio per questioni inerenti al presunto tradimento della moglie di Icardi.

Anche queste affermazioni sembrano completamente prive di qualsiasi fondamento e, se c’è stato qualche scontro, molto probabilmente i due compagni di squadra non sono arrivati alle mani.

I motivi di Fabrizio Corona

Nella nota con cui si rendono espliciti i motivi che hanno spinto il giocatore dell’Inter a querelare Fabrizio Corona si fa riferimento alla volontà di Corona di danneggiare l’immagine professionale e personale del calciatore.

Per chiunque conosca Fabrizio Corona e le sue strategie è chiaro invece che a Corona non interessi minimamente diffamare Marcelo Brozovic, ma che si crei un caso mediatico intorno al presunto tradimento di Wanda Nara proprio con quest’ultimo.

Con ogni probabilità Corona si aspettava una reazione del genere dai diretti interessati, ma sa perfettamente che proprio su questi attacchi legali può costruire con ancora più solidità il suo personaggio di innocente perseguitato sia dalla legge sia da coloro che verrebbero “smascherati” dai suoi “scoop” e dalla sua “verità”.

Non è affatto importante, quindi, che siano vere o no le rivelazioni in merito all’ipotetico triangolo amoroso tra Mauro Icardi, Wanda Nara e Marcelo Brozovic: l’importante è che si parli dello scoop, e l’importante è che il nome di Corona sia citato tra gli imputati di un prossimo processo. Tutta pubblicità gratuita.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come guarire gli acufeni in modo naturale

Roger Garth: “Jeremias vuole essere il primo isolano a fare sesso”

Leggi anche
  • Giucas Casella Nathalie CaldonazzoGf Vip, Giucas Casella sbotta in diretta contro Nathalie Caldonazzo

    Durante la puntata, Giucas Casella ha letteralmente perso la pazienza con Nathalie Caldonazzo: “Non sopporto le bugie”.

  • Carlo contiTali e Quali, le regole della finale: gara di imitazioni e mini-torneo

    In attesa della finale di Tali e quali, sono state rese note le regole che dovranno essere rispettate durante dell’ultima puntata dello show.

  • Alex Belli ritornoGf Vip, Alex Belli torna in studio e risponde alle domande di Signorini

    Alex Belli ha fatto il suo ritorno nello studio del Grande Fratello Vip dopo la lite accesa con Alfonso Signorini.

  • GF Vip Delia SoleilGf Vip, la reazione di Delia e Soleil al tweet di Alex Belli

    Nella casa del Gf Vip, si è tornato a parlare del triangolo tra Alex, Delia e Soleil. Come hanno reagito le due al tweet dell’attore.

Contents.media