Britney Spears è tornata con il singolo “Get back”: almeno così dice lei…

Il nuovo singolo di Britney Spears, dal titolo Get Black, sembra ormai arrivato. Peccato che nessuno l'abbia ascoltato, a parte una cerchia ristretta di selezionatissimi fans-amici-conoscenti-parenti.

Sarà vero?

E' come se io dicessi di aver scritto il mio nuovissimo, bellissimo e ballabilissimo singolo e poi lo facessi ascoltare a quattro miei amici, dando però notizie alla stampa di questo genere: secondo il sito Bang! Showbiz, la cantante 25enne ha dato la possibilità a un selezionato gruppo di ammiratori di avere un primo ascolto del brano e alcuni ballerini che erano presenti all'ascolto erano come impazziti per il ritmo del pezzo.

"E' stato mitico.- ha detto una fonte – Mi ha ricordato una di quelle canzoni che si ascoltano nei club, è il brano più caldo e irresistibile che abbia mai ascoltato e ti viene voglia di bere un drink e ballarla. Non hai scelta. E' il tuo corpo che comanda."

Questo dice il Tgcom, che su Britney è sempre pronto a pubblicare una notizia. Però mi chiedo che diavolo di dichiarazioni sono. E' ovvio che se faccio ascoltare una canzone ad un mio amico o ad una stretta cerchia di fan questi non diranno mai che è una ciofeca, ma faranno dichiarazioni come queste: è il brano più caldo e irresistibile che abbia mai ascoltato e ti viene voglia di bere un drink e ballarla.

Non hai scelta. E' il tuo corpo che comanda.

Maddai, sono proprio curioso di sentirlo questo disco. Giuro che se non riesco a non stare fermo col di dietro, come dice questa fonte, ve lo scrivo subito. 

Suvvia Britney, facci sentire 'sto singolo, altrimenti le male lingue come me continueranno a pensare ad una grande trovata pubblicitaria solo per tentare di farti tornare sulla retta via della musica pop, quella che hai abbandonato tempo fa.

Non solo, questo benedetto singolo voglio anche sentirtelo cantare dal vivo, visto che negli ultimi anni la tua voce è uscita, sempre registrata, o da un ipod, o da uno stereo, o dalle casse di un club nel quale cantavi in playback.

Ci sono tanti fans che stanno leggendo questo post. Avete qualche notizia in più? Magari siete tra i fortunati che hanno ascoltato il singolo. Nel caso fateci sapere se veramente non siete riusciti a tenere ferme le chiappe. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Daniele Luttazzi torna in tv su La7: cosa ne pensate?

Enrico Silvestrin, la cornice pacchiana del Festivalbar

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media