Britney Spears è tornata con il singolo “Get back”: almeno così dice lei…

Il nuovo singolo di Britney Spears, dal titolo Get Black, sembra ormai arrivato. Peccato che nessuno l'abbia ascoltato, a parte una cerchia ristretta di selezionatissimi fans-amici-conoscenti-parenti.

Sarà vero?

E' come se io dicessi di aver scritto il mio nuovissimo, bellissimo e ballabilissimo singolo e poi lo facessi ascoltare a quattro miei amici, dando però notizie alla stampa di questo genere: secondo il sito Bang! Showbiz, la cantante 25enne ha dato la possibilità a un selezionato gruppo di ammiratori di avere un primo ascolto del brano e alcuni ballerini che erano presenti all'ascolto erano come impazziti per il ritmo del pezzo.

"E' stato mitico.- ha detto una fonte – Mi ha ricordato una di quelle canzoni che si ascoltano nei club, è il brano più caldo e irresistibile che abbia mai ascoltato e ti viene voglia di bere un drink e ballarla. Non hai scelta. E' il tuo corpo che comanda."

Questo dice il Tgcom, che su Britney è sempre pronto a pubblicare una notizia. Però mi chiedo che diavolo di dichiarazioni sono. E' ovvio che se faccio ascoltare una canzone ad un mio amico o ad una stretta cerchia di fan questi non diranno mai che è una ciofeca, ma faranno dichiarazioni come queste: è il brano più caldo e irresistibile che abbia mai ascoltato e ti viene voglia di bere un drink e ballarla. Non hai scelta. E' il tuo corpo che comanda.

Maddai, sono proprio curioso di sentirlo questo disco. Giuro che se non riesco a non stare fermo col di dietro, come dice questa fonte, ve lo scrivo subito. 

Suvvia Britney, facci sentire 'sto singolo, altrimenti le male lingue come me continueranno a pensare ad una grande trovata pubblicitaria solo per tentare di farti tornare sulla retta via della musica pop, quella che hai abbandonato tempo fa.

Non solo, questo benedetto singolo voglio anche sentirtelo cantare dal vivo, visto che negli ultimi anni la tua voce è uscita, sempre registrata, o da un ipod, o da uno stereo, o dalle casse di un club nel quale cantavi in playback.

Ci sono tanti fans che stanno leggendo questo post. Avete qualche notizia in più? Magari siete tra i fortunati che hanno ascoltato il singolo. Nel caso fateci sapere se veramente non siete riusciti a tenere ferme le chiappe. 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com