Britney Spears: “Prenditi 25 milioni e sparisci dalla mia vita, Kevin”

Britney Spears non ce la fa più, vuole liberarsi a tutti i costi del suo ex-marito Kevin Federline e gli ha offerto 25 milioni di dollari per levarsi dai suoi piedi e da quelli dei suoi figli.

Federline, imperturbabile ha risposto: "Amo i miei bambini e non ho intenzione di rinunciare a loro". Ma dentro di sè intanto pensava: " Col cavolo che te la cavi con così poco, 25 bruscolini non mi bastano". Insomma, più o meno dev'essere andata così per quanto riguarda questa seconda affermazione.

Britney allora ha rilanciato, pensando questa volta: "Ah no? Mò ne offro 50 di milioni e vediamo cosa mi risponde Kevin? E' la terza volta che rifiuta. Qui c'è bisogno di una proposta a cui non può dir di no". 

Ripercorrendo le fasi salienti: Britney all'inizio ha offerto 10 milioni di dollari a Kevin. Niente da fare. Dieci milioni sono pochi.
E' passata quindi a 20 milioni: nulla da fare. Federline ha risposto: "Sean Preston e Jayden James sono troppo importanti, altro che 20 milioni di dollari".

Britney ha alzato la posta: "Vabbè, facciamo 25 milioni?". No, non è andata a buon fine. Anche in questo caso Kevin ha fatto due conti veloci.

Ma attenzione, non tutto è finito. Pare infatti che Britney Spears sia disposta a rilanciare arrivando fino a 50 milioni. Uè, 50 milioni.
C'è da scommettere che prima o poi Kevin accetterà. Certo che giocare con i figli e con le cifre è un'abitudine delle star hollywoodiane (ma anche di qualche famiglia italiana, non illudiamoci) che non fa onore alla categoria. Anche perchè 'sti poveri bambinelli già non vivono una situazione di normalità, tra rischi di cadute dalle braccia della mamma e passaggiate in auto senza alcuna protezione.

La favola continua… 
1

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com