Britney Spears malata di mente, la tutrice: “Giusto fare un TSO”

Britney Spears malata di mente, la tutrice deposita una nuova documentazione presso il tribunale.

Non c’è pace per Britney Spears: la sua tutrice ha depositato una nuova documentazione in tribunale, in cui si afferma che è “malata di mente”. Non solo, per la pop star si richiede un TSO, ovvero un trattamento sanitario obbligatorio. 

Britney Spears è malata di mente

Britney Spears è riuscita a cambiare avvocato e ha anche avuto una prima e piccola vittoria in tribunale. La controparte, però, non è rimasta a guardare e ha depositato una nuova documentazione. Sembra che la co-tutrice Jodi Montgomery abbia dichiarato che la pop star è “malata di mente” e, di conseguenza, bisognosa di trattamento sanitario obbligatorio (TSO). 

Britney Spears è malata di mente: parla la tutrice

Stando a quanto riportano i quotidiani, il padre di Britney, ovvero Jamie Spears, ha chiamato la co-tutrice Jodi Montgomery e ha avuto un lungo colloquio con lei.

Sembra che la donna si sia detta preoccupata per la cantante e abbia suggerito al genitore un TSO. Sulle carte depositate in tribunale si leggerebbe: 

“Britney non sta bene e non prende correttamente i suoi farmaci. Lei è fuori controllo e non ascolta le raccomandazioni del suo team medico e si rifiuta persino di vedere alcuni dei suoi medici”. 

La tutrice, quindi, sostiene che la Spears non stia rispettando le regole che le impone il suo team di medici. 

Britney Spears è malata di mente: la proposta della tutrice

Pertanto, la Spears avrebbe bisogno di un trattamento sanitario obbligatorio. Su su Perez Hilton si legge: 

“Jamie afferma che Jodi Montgomery riteneva giusto procedere con un trattamento psichiatrico 5150 su Britney Spears. Una procedura fatta per aiutarla a riprendersi e a tornare ad assumere i farmaci. Jodi sostiene che molte delle dichiarazioni fatte da Britney Spears in tribunale a giugno sono false. Jamie dice che questo prova che è ancora ‘malata di mente’ e ha bisogno di ulteriori cure“. 

Britney è davvero malata di mente o si sta semplicemente riappropriando della sua vita? Ai posteri l’ardua sentenza. 

LEGGI ANCHE Britney Spears, patrimonio: buco da milioni di dollari 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vite al limite, morta una protagonista: Gina Marie Krasley aveva 30 anni

Stasera in tv 8 agosto: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media