Britney Spears, ma che schifo! Il vomito sui vestiti no…

O mamma, Britney Spears. Come la mettiamo con questa notizia della vomitata dutante il servizio su Magazine Ok? Circolano voci sul fatto che non sia vera questo tuo "rigetto per" il vestito, tuttavia qui non si stenta a crederlo. Possibile che i giornali si inventino tutto?

Anche le cose più assurde? Dai…

Poi c'è quella questione del cagnolino che regala e imbratta i vestiti. Maddai, sarà mica vera anche questa.

Povera Britney Spears, ogni volta che sembra aver toccato il fondo, fa subito del suo meglio per farci ricredere, già fino ad ora è sempre riuscita a stupirci. Certo è che volente o nolente capitano proprio tutte a lei.

L'ultimo disastro Britney l'ha combinato durante un servizio fotografico per il magazine Ok, in cui avrebbe dovuto rilasciare un'intervista relativa alla crisi che l'ha travolta e alla sua recente rinascita.

Chissà di quale rinascita aveva in mente di parlare?! Va bene volersi bene, ma per ora ha ben poco di cui vantarsi.

Mentre la reginetta del pop si provava gli abiti che avrebbe dovuto indossare durante il servizio, le è scappato da vomitare, e sapete dove? Proprio su uno splendido abito di Gucci e, come se non bastasse, a peggiorare la situazione ci si è messo anche il suo cagnolino, che ha fatto i suoi bisognini su altri preziosi vestiti.

Tale padrona, tale cane. E il tutto sotto lo sguardo attonito dello staff. E se povera fosse davvero incinta, come si vocifera, non si può mica pretendere che controlli le nausee mattutine infondo.

La Spears, come racconta il Daily Mail, ha lasciato un conto di oltre dieci mila dollari, dopo essere andata con alcuni capi e averne lasciati altri nel negozio in condizioni pietose.

Inoltre alcuni scatti che ritraggono il figlio più piccolo mentre afferra le sigarette della madre, potrebbe compromettere anche l'accordo sull'affidamento dei bambini. Insomma i guai sembrano non finire per l'ex reginetta del pop, speriamo che l'estate le dia il tempo di rinsavire. Che ne pensate?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • VIVA MAGENTA Pantone 2023Viva Magenta è il colore del 2023 secondo Pantone

    Secondo Pantone è il Viva Magenta il nuovo colore del 2023: dopo il Very Peri è lui il protagonista di makeup, tendenze e sfumature. Come abbinarlo?

  • Clarence GilyardAddio all’attore di Top Gun: chi era Clarence Gilyard

    Attore di fama mondiale, ha recitato in film e serie-tv di grande successo, come Top Gun e Walker Texas Ranger: chi era Clarence Gilyard?

  • Roberto MaroniRoberto Maroni, chi è la moglie Emilia Macchi? La vita privata dell’ex ministro

    Roberto Maroni, ex Ministro e segreteraio della Lega, è scomparso a 67 anni il 22 novembre 2022. Lascia la moglie Emilia Macchi e i suoi tre figli

  • Mina e il canzoniere dei BeatlesMina canta i Beatles: quando esce il The Beatles Songbook

    Mina si fa sentire anche a distanza ed ecco che il 18 novembre 2022 esce il suo nuovo progetto dedicato ai Beatles: The Beatles Songbook è pronto

Contentsads.com