Britney Spears, la busta con i vostri messaggi è partita

Questa foto l'abbiamo scattata questa mattina. In quell'involucro ci sono tutti i vostri messaggi per Britney Spears che abbiamo raccolto in questi due post. Ringraziamo tutti coloro che hanno scritto, siamo sicuri che Britney apprezzerà i vostri incoraggiamenti. E ovviamente vi saremo sapere qualcosa a riguardo.

Grazie di cuore ad Albyhilton, lettore di Blogosfere spattacoli: è da una sua idea che è partita la raccolta di messaggi per Britney.

A quanto pare ormai la cantante è sulla via del rientro, nel senso che a breve dovrebbe tornare a lavorare e a fare quello che ha sempre fatto prima del periodo buio che l'ha vista protagonista di spogliarelli, bevute colossali e tentativi di suicidio con tanto di rapata a zero.

Sarete contenti.

Alla fine la retta via sembra essere di nuovo alle porte. 

Non sappiamo ancora dirvi con certezza quando Britney Spears tornerà in pista, ma a quanto pare si sta allenando intensamente sui balletti del suo nuovo disco, in cui lavorerà  lavorerà anche la star dell'hip-hop Ne-Yo, che in passato è stato coautore dei successi di Beyonce con Irreplaceable, e di Rihanna con Unfaithful.

Insomma, molto probabilmente la rivredete presto.

Almeno sugli scaffali dei negozi di dischi. Speriamo non più sulle copertine dei magazine scandalistici.

Aspettiamo intanto la sua risposta alle accuse di Avril Lavigne, che pochi giorni fa aveva affermato: "Quello che è successo a Britney dipende tutto dal tipo di persona che è". "Se vuoi far parte di questo business devi saperci fare i conti non ti puoi lamentare delle pressioni, dei paparazzi o della follia … perché questo è quello che comporta questo lavoro".

Nei commenti a questo post, tuttavia, avete già iniziato voi a rispondere ad Avril. A quanto pare secondo i fans si tratta solo d'invidia. Ma siamo sicuri che un'artista come Avril, lontana anni luce da Britney, possa essere realmente invidiosa? 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Centochiodi di Ermanno Olmi, audio intervista di Blogosfere ad Amina Syed

Katie Holmes lascia Tom Cruise: che barzelletta!

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media