Britney Spears incinta: ma allora è vero! E il singolo “Get Back” sembra Pacman…

I fans di Britney Spears non crederanno mai a questa notizia, che oltretutto non sappiamo nemmeno se sia vera. Per ora sono solo voci, che tuttavia si fanno sempre più insistenti. Britney, secondo gli amici, sarebbe ancora incinta. Il problema è che quando si parla di un idolo dei teenager quest'ultimi, accecati dall'amore per la diva di turno (il discorso vale anche per il divo), non credono a nessuna delle notizie negative che la riguardano.

Povera Britney, siete voi giornalisti che la trattate male. Povera Britney, siete voi blogger che la mettete in cattiva luce. No, cari fans, la verità è che Britney Spears è un disastro. Dopo la notizia di ieri sulle foto impossibili da pubblicare ora parliamo della sua possibile gravidanza.

Ne parlano tutti i giornali, americani e non. In Italia la notizia ha avuto molto rilievo anche sui quotidiani, soprattutto perchè non si sa chi dovrebbe essere il padre del suo figlioletto.

Chissà se lei ne è a conoscenza. Speriamo…

Una notizia sulla gravidanza di Britney è tanto assurda quanto non del tutto inaspettata. Assurda perchè non è possibile che dopo tutto quello che ha combinato nei mesi scorsi ci si possa ridurre ad essere incinta di non si sa chi, non del tutto inaspettata perchè dopo i problemi psichici che l'hanno portata all'onore delle cronache ci si può aspettare di tutto da lei.

Ora comunque è partito il toto scommesse sulla paternità: tra i possibili papà, il quotidiano britannico cita il suo precedente amore John Sundahl o la guardia del corpo Daimon Shippen.

Altre voci si chiedono invece se non si tratti del medico che l’ha avuta in cura per la sua tossicodipendenza.

Che disastro Britney. Oltretutto diciamola tutta, questo tuo nuovo singolo Get Back, almeno ascoltando i primi secondi, sembra una ciofeca che può entusiasmare solo il tuo staff, quello che senza alcun cenno di esagerazione ha detto nei giorni scorsi:"E' stato mitico.- ha detto una fonte – Mi ha ricordato una di quelle canzoni che si ascoltano nei club, è il brano più caldo e irresistibile che abbia mai ascoltato e ti viene voglia di bere un drink e ballarla. Non hai scelta. E' il tuo corpo che comanda."

I primi commentatori su Youtube sono già stati esaustivi: ma cos'è 'sta roba? Pacman? Super Mario Bros?

Ma no dai, questo intro del singolo non è vero… 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • sarah felberbaum film piu famosiSarah Felberbaum: i film più famosi dell’attrice di origini britanniche

    Sarah Felberbaum è un’attrice italiana molto famosa. Ha preso parte a numerosi film, soprattutto commedie. Quali sono quelle più famose?

  • Regina Elisabetta IIRegina Elisabetta II: a chi andranno in eredità i gioielli?

    Appassionata di gioielli, la Regina Elisabetta lascia in eredità la sua collezione personale: sarà Re Carlo III a decidere a chi spetteranno.

  • samuel antinelli chi e ballerino amici 22Samuel Antinelli: chi è il ballerino che farà parte della classe Amici 22

    Samuel Antinelli è l’allievo candidato per il banco di danza di Amici 22. Cosa sappiamo su di lui?

  • Regina Elisabetta IICon quali gioielli sarà sepolta la Regina Elisabetta II?

    Amante dei gioielli, la Regina Elisabetta II sarà sepolta in totale semplicità: un paio di orecchini di perle e il suo amato anello nuziale d’oro.

Contents.media