Britney Spears è incinta, Britney Spears è cicciottella…

Alla fine questo presunta gravidanza di Britney Spears si rivelerà falsa. C'è da sperarlo, anche perchè non si capisce nemmeno chi dovrebbe essere il padre. I giornali americani si contendono le vendite a suon di copertine sulla popstar imparruccata (i lunghi capelli neri che vedete in queste foto ovviamente non sono i suoi, visto che dopo la rapata totale da "anticristo" sono ancora piuttosto cortini).

Stavolta, tuttavia, si è infilato nella lotta per lo share anche un giornale australiano.

Qualcuno vicino a Britney, dice Nw magazine, sostiene che la stessa Spears ha ammesso di essere felice della sua nuova gravidanza

Bah, ci sembra strano, anche se sarebbe un vero scoop, soprattutto perchè ormai si avvicina, diciamo si dovrebbe avvicinare, l'uscita del suo nuovo album dopo tanti anni di silenzio forzato. Per ora solo pochi eletti hanno ascoltato il singolo Get Back.

Staremo a vedere, di sicuro Britney non è in splendida forma. Qualche chiletto di troppo, la solita cellulite, ma anche la solita "nuvoletta di Fantozzi" rappresentata dai paparazzi che la seguono appena mette piede fuori di casa. Poveretta, che vita infame. Sotto i flash continuamente. Meno male che questa volta non è caduta nell'ennesimo upskirt. Anche se le foto che vedete sotto sono comunque raccapriccianti.

Certo ogni tanto i giornali sono cattivelli, e si inventano cose inesistenti.

Abbiamo già avuto modo di vedere ieri con il caso Victoria Beckham David Beckham come si può fraintendere uno scatto fotografico. Una mano per coprire le parti intime della moglie per Tgcom si è trasformata in un palpeggiamento tra le cosce. Robe da non credere. 

Queste qui sotto però sono foto recenti, c'è in giro anche un video, e non si può certo negare che il sedere e la pancia di Britney Spears godano di ottima forma. Per non parlare della sua parte di cervello che si occupa di scegliere i vestiti (anzi, forse è colpa della sua conulente d'immagine, da licenziare in tronco).

Nessuno mai ha osato vestirsi come Britney Spears, il gusto per l'abbigliamento non rientra nelle sue qualità. 

Qui sotto invece la altre foto che propongono una Britney Spears un po' cicciottella. Nulla contro le cicciottelle, meglio loro dell'esempio che ci forniscono quotidianamente le modelle, però possiamo almeno dire che se Britney la smettesse di mangiare quello schifo americano fatto di hamburger e patatine forse potrebbe anche guadagnarne in salute?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • sarah felberbaum film piu famosiSarah Felberbaum: i film più famosi dell’attrice di origini britanniche

    Sarah Felberbaum è un’attrice italiana molto famosa. Ha preso parte a numerosi film, soprattutto commedie. Quali sono quelle più famose?

  • Regina Elisabetta IIRegina Elisabetta II: a chi andranno in eredità i gioielli?

    Appassionata di gioielli, la Regina Elisabetta lascia in eredità la sua collezione personale: sarà Re Carlo III a decidere a chi spetteranno.

  • samuel antinelli chi e ballerino amici 22Samuel Antinelli: chi è il ballerino che farà parte della classe Amici 22

    Samuel Antinelli è l’allievo candidato per il banco di danza di Amici 22. Cosa sappiamo su di lui?

  • Regina Elisabetta IICon quali gioielli sarà sepolta la Regina Elisabetta II?

    Amante dei gioielli, la Regina Elisabetta II sarà sepolta in totale semplicità: un paio di orecchini di perle e il suo amato anello nuziale d’oro.

Contents.media