Britney Spears hot nel nuovo singolo ‘Till the world ends’

Dove sono finite le trentenni normali, fresche di lamentela perché non trovano un lavoro degno della loro laurea, che prima o poi faranno un figlio e una/due domeniche al mese vanno a pranzo da mamma e papà?

Sarò all’antica, ma lo ribadisco ancora una volta: per me Britney Spears è musicalmente defunta dopo You drive me crazy (approposito, avete mai visto il quasi omonimo film con Melissa Sabrina vita da stregaJoan Hart?).

Malgrado ciò, faccio felici voi fan e vi racconto qualcosa sul suo nuovo singolo, Till the world ends. A parte il titolo in puro stile Maya, il messaggio del video è molto chiaro: fatene più che potete prima che il mondo finisca.

Fare che? Guardate il video e lo capirete da soli.

Il singolo, che appartiene al nuovo album Femme fatale, è ordunque ambientato nel fatidico 21 dicembre 2012. Un ritorno sulle scene decisamente apocalittico per la cara Britney, ma c’è da dire che il sexyssimo brano non è tutta farina del suo sacco.

Il testo di Till the world ends è stato scritto da Ke$ha, che ha tentato di coinvolgere Brit in un curioso backstage: «A casa ho una piccola piscina, potremmo tranquillamente spogliarci mettere lo stereo a palla e immergerci nell’acqua». Mica male come festeggiamento…

Qui sotto alcune foto della Spears nel video (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com