Britney Spears ha tentato il suicidio… due volte!

Si mettono davvero male le cose per Britney Spears. Pare che dopo essersi rapata a zero e poi mostrata in pubblico con una parrucca bionda la povera Britney Spears abbia tentato già due volte il suicidio.

Le voci rimbalzano dagli Stati Uniti e stanno riempiendo i magazine gossippari online di tutto il mondo.

Si dice che Britney abbia cercato di farsi investire gettandosi in mezzo al traffico e che dopo essera stata messa in salvo da alcuni elementi del suo staff abbia ingerito molte pasticche di Xanax, un antidepressivo un tranquillante.

Pare che la depressione della cantante sia legata al fatto che l'ex marito Kevin Federline stia cercando di ottenere la custodia dei due figli Sean Preston e Jayden James. La situazione appare disperata.

Ci dispiace moltissimo per la sua situazione e soprattutto perché ormai la sua vita sembra diventata un reality.

Tutto quello che fa dalla mattina alla sera è reperibile grazie ad alcune foto o a video rubati. La mancanza di privacy è la piaga del momento. Ma questo è un altro discorso.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dietro le quinte intervista Chiara Di Bari: Valentine ne Il Conte di Montecristo

Format – Dietro le quinte del Festival di Sanremo: Grandi Animali Marini e “mezzo” Albano su Web?

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media