Britney Spears, due milioni di sterline per spogliarsi a Dubai (intanto in rete gira il nuovo videoclip)

La mitica Britney Spears, ormai fuori come un cammello, fa discutere in rete. C'è grande fermento per "Break the Ice", il terzo singolo tratto dall'album "Blackout". Nel video non vediamo (peccato!) le movenze da elefante della bella (!!!) Britney degli ultimi tempi, ma una splendida biondona dal fisico statuario. Come è possibile? Semplice, si tratta di un cartone animato. Il filmato sta già spopolando su YouTube (potete vederlo qui sotto) e gira voce che sia stata la stessa Spears ad avere l'idea. Altri affermano che non potendo contare sulla cantante hanno pensato di ripiegare sulla matita di un buon disegnatore.

Non è l'unico motivo per il quale si parla della biondina più chiacchierata del web. Infatti pare che presto volerà a Dubai per alcuni spettacolini "hot" richiesti da facoltosi sceicchi. Per quattro spogliarelli Britney guadagnerebbe 2 milioni di sterline. Potete saperne di più leggendo l'articolo del Daily Star, ma prendete la notizia con le pinze. Perché se ne parla su un tabloid che spara parecchie "bombe" e poi perché non è detto che la povera Britney abbia la forza per reggersi in piedi. Figuriamoci per fare uno strip.

Proseguono anche i problemi con l'ex marito Kevin Federline. Recentemente gli avvocati della star hanno contestato al Tribunale di Los Angeles spese legali per mezzo milione di dollari che Federline ha caricato sul suo conto. Pare che parte di questa cifra sia stata spesa dall'ex marito per comprare dei regali ad una fidanzata segreta. Insomma, la vita della nostra Britney è meglio di un reality…

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com