Britney Spears Criminal Official video: il video hot di Britney

Britney Spears torna alla musica con un video ad alto tasso erotico: guarda le immagini hard del videoclip del nuovo singolo ‘Criminal‘. Solo su Blogosfere Spettacoli

Un ritorno in grande stile quello di Britney Spears, che ancora una volta ha scelto di stupire tutti (ma anche no, visto che ormai a certe performance siamo più che abituati) con un video ad alto tasso hard.

Il nuovo singolo Criminal è accompagnato da un filmato decisamente a luci rosse, dove Britney Spears è protagonista di una doccia hot con il suo fidanzato Jason Trawick.

La clip ha però suscitato anche molte polemiche, perché la coppia si presenta in una veste alla Bonnie e Clyde e maneggia pistole come se nulla fosse, un gesto interpretato da molti come un inutile incitare alla violenza.

Guarda il video.

Il brano è estratto ancora una volta da Femme fatale, l’ultimo album della cantante.

Qui sotto alcune foto di Britney Spears (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Festival del cinema di Roma 2011: programma completo

Il pinguino criminale di BBC Frozen Planet

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media