Britney Spears, ascolta il nuovo singolo ‘Hold it against me’

Britney is back. Dopo il tam tam su Twitter in attesa del nuovo nonché settimo album (dal titolo ancora ignoto ma che uscirà a marzo), Britney Spears ha presentato ieri sul suo sito ufficiale il nuovo singolo: Hold it against me sarà in vendita in esclusiva su iTunes fino al 18 gennaio, mentre solo dal 22 gennaio circolerà sulle radio italiane.

Il singolo è prodotto dai due storici collaboratori di Britney, Max Martin e Dr. Luke, mentre l’album sarà pubblicato dall’etichetta Jive Records.

Ascolta il brano in questo video.

La popstar più cliccata del 2009, dopo un 2010 un po’ in disparte – almeno dal punto di vista lavorativo – inaugura l’anno nuovo davvero col botto. Saranno senza dubbio felici i suoi numerosi fan, che in questo anno l’hanno vista in un vero testa a testa con Lady Gaga e Ashton Kutcher nella gara a chi ha più followers.

Qui sotto alcune foto della Spears (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Arriva – ma non da noi – il primo film girato su IPhone: è firmato Park Chan-wook

Alfonso Luigi Marra colpisce ancora: Lele Mora guest star

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media