Britney Spears aprirà gli MTV Video Music Awards, speriamo non faccia figuracce

Noi abbiamo ancora negli occhi quell'esibizione barcollante dello scorso anno Agli MTV Video Music Awards (sì, lo sappiamo che forse era colpa del tacco, ma comunque non era proprio in stupenda forma), ma speriamo che quest'anno Britney Spears possa rifarsi l'immagine proprio agli MTV Video Music Awards, proprio dove se l'era rovinata. Qui sotto il memorabile video.

Dopo tante smentite è ormai ufficiale: Britney Spears torna sul palco degli MTV Video Music Awards dopo un'annata fatta di ricoveri e deliri. Ma, da quanto si sa fino ad ora, c'è un "ma": la popstar non canterà, andrà lì a salutare i fans e aprirà lo show, ovviamente non sappiamo con che modalità.

"MTV ha giocato un ruolo molto importante nella mia carriera" ha detto Britney. Bè, effettivamente è vero, che non ricorda il maxi serpente, o il bacio lesbo con Madonna?

"Come posso non essere presente per il compleanno dei VMA? Sono molto eccitata e non vedo l'ora di salire sul palco per aprire lo show e salutare i miei fans". Ma qualcosa la farà sicuramente, non si limiterà ad un semplice saluto.

Ah, dimenticavamo: nonostante l'annata non proprio facile la Spears è candidata nelle categorie "Miglior Video Femminile", "Miglior Video Pop" e "Video dell'anno" con il brano "Piece of Me".

Appuntamento a domenica, e che Dio ce la mandi buona.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com