Britney, che figuraccia agli Mtv Music Awards!

UPDATE: Non è possibile, Britney è stata beccata di nuovo senza mutande. Qui le foto.

—–

Ah sì, adesso pubblichiamo subito il video, visto che Britney Speras, tanto attesa per il suo ritorno, ha fatto una figuraccia sul palco degli Mtv Music Awards mentre cantava il suo nuovo singolo Gimme More.

Qui sotto la performance.

Ecco la notizia che circola in Rete:

Niente da fare. Britney Spears non è più la stessa. L'ex reginetta del pop aveva deciso di provare a rilanciarsi esibendosi nella cerimonia di apertura degli MTV Video Music Awards. Ieri sera, al Palms Casino di Las Vegas, è salita sul palcoscenico per cantare il suo nuovo singolo "Gimme more", ma non ha certo brillato.

Impacciata e appesantita nella forma fisica, è sembrata andare in confusione e, più volte, è stata aiutata dalle altre ballerine a portare avanti la coreografia, quasi non ne fosse capace da sola. Il pubblico in sala non ha gradito, chissà cosa ne avranno pensato i telespettatori nel vedere Britney così in difficoltà.

Qui sotto il singolo Gimme More. 

Questi altri giudizi: Tornata bionda, ma qualche maligno dice che è l'ennesima parrucca, con un due pezzi glitterato, calze nere e stivaletti. La Spears si è esibita con il suo corpo di ballo, ma si è mostrata impacciata, confusa e non in buona forma fisica.

A presentare la serata l'attrice Sarah Silverman, vista in "Rent" e "The school of rock". In sala molti nomi della musica mondiale e dello showbiz tra cui l'attore (e cantante) Jamie Foxx, le attrici Jennifer Garner e Hayden Panettiere (nel cast del telefilm cult di Italia 1 "Heroes"), Beyoncé con l'immancabile sorellina, Adam Levine dei Maroon 5 e Kanye West.

Tra le esibizioni live oltre a Britney Spears, Timbaland e Justin Timberlake, Rihanna, Alicia Keys (tornata in grande forma e con un look decisamente più sexy), Nelly Furtado che ha colpito per il cambio di look da mora a bionda (sembra essere il colore del momento), Rihanna e i Foo Fighters. Assente Amy Winehouse (che era stata anche nominata), ma già da settimane l'entourage dell'artista aveva comunicato che non ci sarebbe stata per i recenti motivi di salute. 

Tra i vincitori si segnala Rihanna, la regina della premiazione grazie al successo ottenuto con il suo video e singolo "Umbrella". Il miglior duetto è stato quello di Beyoncé e Shakira con "Beautiful Liar".

Insomma, voi cosa ne pensate? Tornerà mai la Britney di una volta? 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com