Brit Awards 2010, Lady Gaga vince tutto: guarda il video. Premi a Lily Allen, Spice Girls e Oasis

Ancora una volta è lei a dominare il palcoscenico: Lady Gaga trionfa ai Brit Awards 2010, gli Oscar della musica britannici, portando a casa ben tre premi: miglior artista donna internazionale, miglior album internazionale (The Fame) e rivelazione internazionale dell'anno.

L'interprete di Bad romance, protagonista di recente di un servizio fotografico di David La Chapelle, ancora una volta è protagonista di un trionfo assoluto.
La sua esibizione, dedicata all'amico da poco scomparso Alexander McQueen, ha lasciato tutti a bocca aperta, anche grazie al curioso look da dama veneziana del Settecento: guarda il video.

Ma Lady Gaga non è stata la sola premiata della serata: migliori cantanti uomo e donna sono stati rispettivamente Dizzee Rascal e Lily Allen. I JLS, star dell'X-Factor britannico, se pono stati premiati come miglior singolo (Beat again) e miglior gruppo rivelazione, mentre il miglior gruppo sono stati i Kasabian.

Premio per il miglior album a Lungs dei Florence & The Machine, premio della critica a Ellie Goulding e Jay-Z è stato decretato miglior artista uomo internazionale.

Due riconoscimenti speciali agli Oasis (What's The Story Morning Glory? miglior album degli ultimi trent'anni) e alle Spice Girls (Wannabe e Who do you think you are?, migliore performance live degli ultimi trent'anni). Infine premiato anche Robbie Williams.

Qui sotto altre foto delle star premiate (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com