Brit Awards 2010, Lady Gaga vince tutto: guarda il video. Premi a Lily Allen, Spice Girls e Oasis

Ancora una volta è lei a dominare il palcoscenico: Lady Gaga trionfa ai Brit Awards 2010, gli Oscar della musica britannici, portando a casa ben tre premi: miglior artista donna internazionale, miglior album internazionale (The Fame) e rivelazione internazionale dell'anno.

L'interprete di Bad romance, protagonista di recente di un servizio fotografico di David La Chapelle, ancora una volta è protagonista di un trionfo assoluto.

La sua esibizione, dedicata all'amico da poco scomparso Alexander McQueen, ha lasciato tutti a bocca aperta, anche grazie al curioso look da dama veneziana del Settecento: guarda il video.

Ma Lady Gaga non è stata la sola premiata della serata: migliori cantanti uomo e donna sono stati rispettivamente Dizzee Rascal e Lily Allen. I JLS, star dell'X-Factor britannico, se pono stati premiati come miglior singolo (Beat again) e miglior gruppo rivelazione, mentre il miglior gruppo sono stati i Kasabian.

Premio per il miglior album a Lungs dei Florence & The Machine, premio della critica a Ellie Goulding e Jay-Z è stato decretato miglior artista uomo internazionale.

Due riconoscimenti speciali agli Oasis (What's The Story Morning Glory? miglior album degli ultimi trent'anni) e alle Spice Girls (Wannabe e Who do you think you are?, migliore performance live degli ultimi trent'anni). Infine premiato anche Robbie Williams.

Qui sotto altre foto delle star premiate (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sonohra e Valerio Scanu sono i nuovi eliminati di Sanremo 2010: tra i Giovani passano il turno Nina Zilli e Luca Marino

Sanremo 2010 cattura i giovani. Il Web lancia la canzone “dinamica”

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media