Breaking Dawn parte 2: trailer, trama e data d’uscita dell’ultimo capitolo della Twilight Saga

Iniziamo subito con tutti i dati disponibili ed ufficiali: la pellicola, come per la prima parte, è diretta da Bill Condon, sarà interpretata dai soliti Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Dakota Fanning, Ashley Greene, Nikki Reed, Jackson Rathbone (nomi che nel corso di questi anni ho imparato a temere) e uscirà il 16 novembre 2012.

Come ricorderete nello scorso episodio Bella Swan è stata trasformata in vampiro, come da sue richieste. In questo ultimo episodio vedremo come verrà a patti con la sua nuova condizione esistenziale…ed ora un po’ di fantastoria, concedetemelo!

Il luogo: gli uffici di un grande studio cinematografico hollywoodiano.

Gli attori: una serie di produttori, la scrittrice della saga Stephenie Meyer, varie segretarie che si avvicendano, comparsata veloce di Kristen e Robert.

Produttore A: “Ragazzi, questo è l’ultimo. L’ultimo Twilight, dopo di che dovremo trovare una nuova gallina dalle uova d’oro per spremere soldi a questi adolescenti smidollati”

Produttore B, scagliando con noncuranza sul tavolo un libro in formato economico: “Io un nome ce l’avrei: c’è questo Hunger Games che sembra fare sfracelli tra i teenager”

Produttore C, un po’ avanti con l’età rispetto ai suoi colleghi: “Sì, ma lì fanno roba? È possibile che abbiamo prodotto quattro film e manco ‘na tetta j’avemo fatto vedè a sti ragazzi? Manco un culo?! Io mi sento sporco dentro, sento di aver derubato una generazione…ai miei tempi facevi il tuo lavoro infilando quanti puoi sederi e zinne potevi entro il limite che la censura consentiva” (si mette la testa tra le mani, sconsolato)

Stephanie Meyer, rinchiusa in una teca di vetro, attraverso un interfono: “NO, i miei vampiri sono il simbolo dell’uomo prima del peccato originale, mondati dalla depravazione del mondo, privi di tentazione perché superiori, eterei, angelici…non vi permetterò di pervertire la mia opera!”

Dall’ombra escono Kristen e Robert, tossicono, facendo cenno che vorrebbero andarsene. Il produttore C li apostrofa: “Ma voi, non dite niente, eh? Che, ‘na bella scena zozza non la volete fare nell’ultimo filme, eh? Vabbè, che già vi scatenate a casa…questi solo a li sordi pensano, non c’è più il sacro fuoco cinematografico di una volta”. Li congeda, non prima di aver staccato un assegno.

Produttore C, ancora, si esalta progressivamente: “Sì, ma io non ci posso pensare… mò so vampiri… ‘na bella ******* finale! Daje, coi superpoteri! Le fiamme che i circondano, volano per aria, gli occhi rossi, poi sbrilluccicano alla luce del sole… je famo fa na cosa naturalistica, in mezzo alla foresta… chiamateme a coso, Bille, il regista…stavolta si fa come dico io!”

Stephenie sbatte violentemente la testa contro la teca, sviene. Accorrono le segretarie per aiutarla. Intanto i produttori si danno delle sonore pacche sulla spalla e brindano con lo champagne.

Sipario

LINK UTILI

Bel Ami, Robert Pattinson nel film è un grande seduttore: trailer in anteprima 

Romanzo di una strage: trama e trailer del film di Marco Tullio Giordana in uscita il 30 marzo  

Cosmopolis: trailer e trama del film di David Cronenberg con Robert Pattinson 

Robert Pattinson compra casa in Italia: Kristen Stewart lo seguirà? 
Twilight Saga: Robert Pattinson furioso a letto in Breaking Dawn Robert Pattinson e Kristen Stewart, sesso in Breaking dawn: guarda le foto  Sesso con Robert Pattinson? Meglio evitare. Parola di Reese Witherspoon 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com