Breaking Dawn 2 parte trailer italiano e uscita: Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme

A meno di un mese dalla sua uscita nei cinema – Twilight Breaking Dawn parte 2 arriverà il 14 novembre – ci rinfreschiamo la memoria con il trailer del film, finalmente disponibile anche su Youtube.

Come saprete tutti, questo sarà l’ultimo e definitivo capitolo della Twilight Saga (anche se girano voci di un possibile remake in chiave dark), dopo di che dovremo dire addio alla coppia formata da Bella Swan – Kristen Stewart e Edward Cullen – Robert Pattinson.

Nella vita reale i due attori si sono invece riappacificati dopo la scoperta del tradimento di Kristen con il regista di Biancaneve e il cacciatore, Rupert Sanders.

Mentre Robert si trova in Australia per promuovere la loro ultima fatica (e stando alle dichiarazioni della coppia la pellicola lo è stata davvero, vista l’insofferenza con cui sopportano questo passo decisivo), Kristen è invece rimasta a casa.

I fan si chiederanno il perché di questa decisione ma non è dato sapere cosa passi per la testa di quella che una volta era un binomio perfetto e che adesso fa parlare di sé per ogni piccola indecisione.

Ma, ritornando al film, non si possono non commentare le immagini che, ancora una volta, lasciano stupefatti per approssimazione.

L’ennesima battaglia campale nei boschi, gli ennesimi eserciti vampiri disposti in fila come a una gita scolastica, gli ennesimi vestiti goffissimi e inverosimili (sono succhiasangue, non deficienti!), corredati dalla galleria di freak che dovrebbero rappresentare le famiglie di vampiri sparsi per tutto il mondo e riunite a protezione della piccola Renesmee.

Comunque sia andata, in ogni caso sarà un successo…

LINK UTILI 

Twilight Breaking Dawn parte 2: doppio trailer definitivo 

Dopo Twilight, Robert Pattinson e Kristen Stewart ancora insieme 

Comic con San Diego 2012, foto esclusive del cast di Twilight  

Comic Con San Diego 2012, Twilight Breaking Dawn Part 2: video

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

Contentsads.com