Brad Pitt: i tre film più belli da vedere

Brad Pitt è un conosciutissimo attore statunitense. Quali sono i suoi film più famosi e cosa c'è da sapere della sua vita privata e dei figli?

Nella sua carriera, Brad Pitt ha preso parte a numerosi film. Quali sono i più conosciuti, che meritano di essere visti? Conosciamo meglio l’attore.

Film Brad Pitt

Sono davvero numerosi i film che vedono Brad Pitt come protagonista. Tra questi, ce ne sono alcuni che sono senza dubbio davvero conosciutissimi.

Altri, invece, un po’ meno. L’ultimo che lo vede protagonista è del 2017 e si intitola War Machine. Oltre ad essere un attore di cinema, Brad ha fatto anche moltissima televisione e, inoltre, vanta anche un’ottima carriera di doppiatore, ma soprattutto di produttore. Lo stesso sopracitato War Machine vede la sua produzione, ma anche tanti altri film del calibro di La grande scommessa, 12 anni schiavo, L’arte di vincere, Un amore all’improvviso, Civiltà perduta e molti altri ancora.

Brad Pitt e Angelina Jolie

Nella sua vita privata, Brad Pitt ha avuto anche una storia con Angelina Jolie, da cui ha avuto anche dei figli. Si sono conosciuti nell’aprile del 2005 sul set di Mr & Mrs. Smith. Soltanto nel 2012, però, annunciano di fidanzarsi ufficialmente. Si sposeranno, inoltre, nell’agosto del 2014, in una cerimonia privata in un castello a Miraval, in Francia. Nel settembre 2016, la coppia si è separata.

E’ stata la stessa Angelina Jolie a presentare istanza di divorzio verso Brad Pitt.

Nel 2006 è nata la loro prima figlia, Shilou Nouvel. Successivamente, sono arrivati i due gemelli, nel 2008. Si tratta di Knox e Vivienne, nati a Nizza, in Francia. In passato, Brad Pitt è stato legato ad altre donne molto famose del mondo dello spettacolo, del calibro di Juliette Lewis, Gwyneth Paltrow e Jennifer Aniston.

Migliori 3 in offerta

Quali sono i migliori tre film in offerta riguardanti il bell’attore Brad Pitt? Vediamoli assieme.

  • Allied – Un’ombra nascosta

Si tratta di uno dei film che vede protagonista il bel Brad Pitt assieme a Marion Cotillard. Il film è disponibile in copia su Amazon, in due versioni. Quella Blu-Ray la ritroviamo a circa 12 euro, mentre la dvd è in vendita a circa 9 euro.

  • Fight club (1999)

Uno dei film più conosciuti di Brad Pitt è senza dubbio Fight Club. La pellicola è del 1999, ma ancora è molto famosa nella storia del cinema mondiale. La ritroviamo in due versioni: dvd e blu ray, con piccolissime differenze di prezzo. Si tratta di un film piuttosto contorto, ma senza dubbio affascinante.

  • Troy 2004

Cast d’eccezione per questo film del 2004, che narra la leggenda della guerra di Troia, con tanto di protagonista Brad Pitt, che ricopre il ruolo del semi-dio Achille. Nel cast è presente anche Orlando Bloom, come noto. Lo ritroviamo in vendita su Amazon ad un costo che si aggira sui 10 euro.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Tove VillforTove Villfor: chi è la ballerina di Ballando con le Stelle

    Tove Villfor, di origine svedese, è una giovanissima ballerina del programma Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Conosciamola meglio.

  • Veronica GentiliVeronica Gentili: chi è e carriera

    Veronica Gentili è una conduttrice di Canale 5. Conosciamola meglio ripercorrendo le tappe della sua carriera!

  • Laura Alfonsi TorelliChi è la fidanzata di Ethan Torchio dei Maneskin

    Ethan Torchio dei Manesking è fidanzato con Laura Alfonsi Castelli. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

  • Anastasia KuzminaAnastasia Kuzmina: chi è la ballerina di Ballando con le Stelle

    Anastasia Kuzmina è una delle ballerine di questa edizione di Ballando con le Stelle. Scopriamo tutto su di lei.

Contents.media