Brad Pitt: i tre film più belli da vedere

Brad Pitt è un conosciutissimo attore statunitense. Quali sono i suoi film più famosi e cosa c'è da sapere della sua vita privata e dei figli?

Nella sua carriera, Brad Pitt ha preso parte a numerosi film. Quali sono i più conosciuti, che meritano di essere visti? Conosciamo meglio l’attore.

Film Brad Pitt

Sono davvero numerosi i film che vedono Brad Pitt come protagonista. Tra questi, ce ne sono alcuni che sono senza dubbio davvero conosciutissimi.

Altri, invece, un po’ meno. L’ultimo che lo vede protagonista è del 2017 e si intitola War Machine. Oltre ad essere un attore di cinema, Brad ha fatto anche moltissima televisione e, inoltre, vanta anche un’ottima carriera di doppiatore, ma soprattutto di produttore. Lo stesso sopracitato War Machine vede la sua produzione, ma anche tanti altri film del calibro di La grande scommessa, 12 anni schiavo, L’arte di vincere, Un amore all’improvviso, Civiltà perduta e molti altri ancora.

Advertisements

Brad Pitt e Angelina Jolie

Nella sua vita privata, Brad Pitt ha avuto anche una storia con Angelina Jolie, da cui ha avuto anche dei figli. Si sono conosciuti nell’aprile del 2005 sul set di Mr & Mrs. Smith. Soltanto nel 2012, però, annunciano di fidanzarsi ufficialmente. Si sposeranno, inoltre, nell’agosto del 2014, in una cerimonia privata in un castello a Miraval, in Francia. Nel settembre 2016, la coppia si è separata.

E’ stata la stessa Angelina Jolie a presentare istanza di divorzio verso Brad Pitt.

Nel 2006 è nata la loro prima figlia, Shilou Nouvel. Successivamente, sono arrivati i due gemelli, nel 2008. Si tratta di Knox e Vivienne, nati a Nizza, in Francia. In passato, Brad Pitt è stato legato ad altre donne molto famose del mondo dello spettacolo, del calibro di Juliette Lewis, Gwyneth Paltrow e Jennifer Aniston.

Migliori 3 in offerta

Quali sono i migliori tre film in offerta riguardanti il bell’attore Brad Pitt? Vediamoli assieme.

  • Allied – Un’ombra nascosta

Si tratta di uno dei film che vede protagonista il bel Brad Pitt assieme a Marion Cotillard. Il film è disponibile in copia su Amazon, in due versioni. Quella Blu-Ray la ritroviamo a circa 12 euro, mentre la dvd è in vendita a circa 9 euro.

  • Fight club (1999)

Uno dei film più conosciuti di Brad Pitt è senza dubbio Fight Club.

La pellicola è del 1999, ma ancora è molto famosa nella storia del cinema mondiale. La ritroviamo in due versioni: dvd e blu ray, con piccolissime differenze di prezzo. Si tratta di un film piuttosto contorto, ma senza dubbio affascinante.

  • Troy 2004

Cast d’eccezione per questo film del 2004, che narra la leggenda della guerra di Troia, con tanto di protagonista Brad Pitt, che ricopre il ruolo del semi-dio Achille. Nel cast è presente anche Orlando Bloom, come noto. Lo ritroviamo in vendita su Amazon ad un costo che si aggira sui 10 euro.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne: Paolo racconta la prima volta con Angela

Domenica Live, Eva Henger assente: “C’è stato un blocco”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.