Brad e Angelina sposi: ancora segreta l’imminente data

Sarebbe dovuto svolgersi oggi il matrimonio dell’anno, ma fonti autorevoli rilanciano il 18 agosto. Saranno fiori d’aracio o… nulla?

Il mondo del gossip catapultato nello sconforto. Il dramma è cupo e la cronaca da rosa si trasforma in nero baratro di incertezza…

Il fatidico giorno del si della coppia PittJolie, che secondo le indiscrezioni sarebbe dovuto essere pronunciato oggi, resta un mistero.

In assenza di date l’unico dato finora certo sembra essere la location: le nozze si terranno a Chateau Miraval, la tenuta della coppia nel Sud della Francia dove, stando a quanto rivela l’Hollywood Reporter (che fu il primo, lo scorso aprile, ad annunciare il fidanzamento ufficiale tra i due), sarebbero già arrivati i genitori del divo hollywoodiano e il gioielliere Robert Procop, che ha realizzato l’anello di fidanzamento.

Anche George Clooney sarebbe in viaggio da Como per presenziare alla cerimonia del caro amico.

Ma se “fonti riservate sul camposostengono che “qualcosa si sta davvero muovendo, un altro fronte di informazioni sostiene l’esatto contrario:

Molti nostri informatori ci dicono che questo weekend non si celebrerà alcun matrimonio” – garantisce People.

A confermare la smentita anche alcuni fotografi di X17 inviati in Provenza a caccia di scoop: “Qui al castello tutto tace” – hanno dichiarato “costernati”.

E intanto si scommette sulla nuova possibile data: il 18 di agosto.

Così sia: oltre il nero c’è solo il nulla!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Raffaella CarràA far la moda comincia tu! – Raffaella Carrà in mostra a Sanremo 2023

    Lo stile di Raffaella Carrà è immortale, proprio come la sua personalità. A Sanremo 2023 nasce una mostra a lei dedicata: A far la moda comincia tu!

  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

Contentsads.com