Bossari e Lagerback nozze a costo zero, pagano gli sponsor

Il matrimonio di Daniele e Filippa è stato un successo da ogni punto di vista, soprattutto economico. Non mica facile guadagnare sulle proprie nozze!

Il matrimonio di Daniele e Filippa non è costato un soldo alla bellissima coppia di sposi, e c’era da aspettarselo. Nel dorato mondo dello starsystem italiano, gli eventi privati diventano pubblici e i soldi vengono tutti dagli sponsor. Secondo una leggenda metropolitana circolata negli scorsi mesi, anche l’anello di fidanzamento che Bossari offri alla sua Filippa durante il Grande Fratello VIP era stato pagato dalla Mediaset.

Matrimonio a costo zero

Bossari non aveva nessuna intenzione di sposarsi: è un dato di fatto. Lui e la sua Filippa avevano attraversato anni e anni di amore, difficoltà, alti e bassi di ogni tipo, come una coppia normalissima ma solida e vera. In tutta questa epopea sentimentale Bossari non aveva mai sentito il bisogno di infilare un anello al dito della sua bella, e del resto lei non aveva mai sentito il bisogno di puntare i piedi per farsi sposare a tutti i costi.

Advertisements

Nemmeno la nascita della bellissima Stella Bossari era bastata a smuovere Daniele e Filippa dalla loro eterna adolescenza, quindi i due avevano continuato a convivere senza alcun vincolo matrimoniale.

Come tutti sanno però, i meccanismi televisivi hanno ragioni che il cuore non conosce e, quindi, Daniele si è trovato con le spalle letteralmente al muro. A un certo punto, non si è mai ben capito come, la produzione del Grande Fratello VIP gli ha messo in mano un anello e lui è sembrato un po’ restio ma alla fine piuttosto felice di inginocchiarsi davanti a Filippa e chiederla in moglie in un’atmosfera alla Dawson’s Creek appositamente creata per l’occasione.

Da quel momento in poi è cominciato il conto alla rovescia per uno dei matrimoni dell’anno (l’altro è quello, attesissimo, di Chiara e Fedez, che dovrebbe essere celebrato alla fine di Agosto). Naturalmente avrebbe dovuto essere un evento all’altezza di tutte le aspettative che si erano create, e perché tutto fosse televisivamente perfetto è stato chiamato a organizzare ogni dettaglio il boss deli wedding planner, cioè Enzo Miccio.

matrimonio di Daniele e Filippa

A quanto pare, pur di far comparire i propri prodotti nelle fotografie del matrimonio di Daniele e Filippa, moltissime aziende si sono dette disposte a fornire i propri servizi gratuitamente in cambio di visibilità e pubblicità. Naturalmente Filippa e Daniele, che ci hanno visto molto lungo, hanno colto al volo ogni possibile occasione.

A quanto pare quindi tutte le spese maggiori (il locale, il catering, gli addobbi dei tavoli, l’abito della sposa) sono stati letteralmente pagati su Instagram, con dei post confezionati appositamente per accontentare tutti gli sponsor.

Ci hanno guadagnato?

Se i comuni mortali quindi si dissanguano quasi letteralmente per mettere assieme una festa di matrimonio almeno decente, i neo coniugi Bossari potrebbero addirittura aver guadagnato dei bei soldi da tutto il circo che è stato messo assieme intorno al loro “giorno più bello”.

Da non dimenticare infatti che programmi seguitissimi come Pomeriggio 5 hanno dedicato all’evento uno speciale, e che i due sposi sono stati pagati profumatamente per concedere interviste in esclusiva. Secondo voci di corridoio è anche previsto uno speciale di Real Time completamente incentrato sulla preparazione della cerimonia.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Antonella Clerici: “La morte di Frizzi ha cambiato tutto”

Pino Daniele, parla la moglie Fabiola “Penso sempre a Pino”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media