Borse Valentino dedicate agli animali: tutto sulla nuova linea

Vuoi portare il tuo animale domestico sempre con te? Ci pensa Valentino con la sua linea di borse Rockstud Pet Bag.

Borse dedicate ai nostri animali domestici? Ci pensa Valentino. Il 2020 per la Maison di Valentino è l’anno di Rockstud. La linea di borse e accessori decorati con le iconiche borchie quadrate posizionate sui bordi, compie infatti 10 anni. Per festeggiare, inizialmente è stato lanciato un progetto chiamato Rockstud X, in cui collaboreranno diversi designer e brand scelti dalla Maison.

Ma il famoso brand ha fatto anche di più, ha voluto accontentare anche gli appassionati della petwear deluxe, lanciando la Rockstud Pet Bag. Si tratta della famosa borsa marchiata Rockstud, ma per questa particolare occasione è stata dedicata agli animali domestici. Andiamo a scoprire qualcosa di più su questa nuovissima linea di Valentino. Dalla sua funzionalità alle possibili personalizzazioni.

Borse Valentino dedicate agli animali

La Rockstud Pet Bag lanciata da Valentino in occasione dei festeggiamenti per i primi 10 anni del marchio Rockstud, è probabilmente ciò di cui chiunque abbia un animale domestico, ha bisogno.

Si tratta della classica borsa Rockstud, con chiusura magnetica, il manico a spalla e la classica fila di borchie con finitura in platino. La particolarità? La Rockstud Bag è personalizzabile con il volto del proprio amico a quattro zampe e delle iniziali a scelta. Ma attenzione, nonostante la sua capienza, la borsa non è adatta al trasporto del proprio animale.

I ritratti sono realizzati a mano da Riccardo Cusimano, illustratore ed artista, e le borse sono disponibili in tre modelli e sei diversi colori: nero, selleria, il delicato rose quartz, sheer fuchsia e ovviamente il colore immancabile quando si tratta di questo brand, il Rosso Valentino.

Le combinazioni di colori disponibili sono invece dieci.

Questo particolare servizio è disponibile sullo stesso sito web di Valentino. Basterà caricare la foto del proprio animale domestico al momento dell’ordine. Si potrà decidere di ricevere la borsa direttamente a casa o ritirarla al proprio negozio di fiducia e verrà consegnata all’interno di un packaging particolare, dedicato e pensato proprio per il progetto Rockstud Pet. Il prezzo? Si aggirerebbe attorno ai 1.600 euro.

Non solo borse con disegnati i simpatici musetti dei nostri animali. Della stessa linea pensata per l’occasione, fanno parte anche accessori dedicati ai nostri amici pelosi, come collari e guinzagli. Sono disponibili, ovviamente in diverse taglie, ma nello stesso materiale e nello stesso colore delle borse Rockstud Pet, e proprio come vuole la linea Rockstud, non possono mancare le tipiche borchie quadrate. I prezzi in questo caso variano da poco più di 100 euro fino ad arrivare ai 300. Idee regalo sicuramente molto originali per noi e per i nostri animali.

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Make up e trucchi: i trend dell’inverno

Come allargare le scarpe di pelle in modo semplice ed efficace

Leggi anche
  • borse da appendere al colloBorse da appendere al collo: i brand e le nuove tendenze

    Le borse da appendere al collo sono una delle nuove tendenze in fatto di moda. Ecco le proposte di alcuni brand e piccoli consigli sugli abbinamenti.

  • beauty caseBeauty case da viaggio: quale scegliere

    Dal modello semi rigido passando per le bustine compatte, sono tantissimi i modelli di beauty case da viaggio da portare in vacanza.

  • beauty case rigidiBeauty case rigidi: i modelli in trend

    I beauty case rigidi sono organizer per riporre in ordine il necessario per il viaggio, ma anche per il bagno per trovare tutto l’occorrente.

  • pochette borsaPochette borsa: i migliori modelli in trend

    Le pochette borsa sono molto piccole e di vari modelli per venire incontro ai gusti e alle esigenze di ogni donna.

Contents.media