Notizie.it logo

Borse firmate, i migliori trend e promozioni

borse firmate

Le borse firmate sono un sogno per molte e sono tantissimi i modelli su cui puntare.

Le borse firmate sono l’accessorio per eccellenza da poter sfoggiare con il proprio look. Sono un oggetto molto apprezzato dalle donne e se volete conoscere le tendenze del momento e le ultime promozioni, questo articolo fa al caso vostro, perché vi mostriamo alcuni dei migliori modelli degli stilisti maggiormente in voga.

Borse firmate

Sono un accessorio da sempre simbolo di stile ed eleganza, molto apprezzate e amate da ogni donna che ama sfoggiarle in particolari occasioni e momenti della giornata. Questo accessorio, se trattato con cura, può rivelarsi un’ottima risorsa.

Per chi non ha molti soldi da parte, dal momento che sono molto costose, può trovarle usate in vari rivenditori online o nelle piattaforme di vendita e scambio, dove è possibile trovare borse di Michael Kors o di Prada per chi predilige questo marchio.

Le borse nere, in pelle, di ottima fattura sono quelle maggiormente gettonate, anche perché si tratta di un colore che può stare bene su qualunque tipo di abbigliamento.

Per chi deve partecipare a feste o matrimoni, le borse firmate da cerimonia sono sicuramente l’ideale, oltre a essere molto apprezzate se abbinate al look giusto.

Nel caso delle borse firmate, si tratta di accessori che sembrano resistere ai cambiamenti della moda e in alcuni casi sono degli investimenti a lungo termine, in quanto alcune arrivano a costare quasi come una macchina.

Le migliori marche di borse

Qui di seguito vi proponiamo alcuni dei marchi migliori in modo da scegliere il modello che fa per voi e da sfoggiare in qualunque momento.

Chanel boy: tra le sue estimatrici, vi è Rihanna, Rita Ora e tantissime altre influencer. E’ un classico come tantissime altre borse del marchio, ma ha un design molto più cool e rinomato. Disponibile in vari colori e dimensioni, è sul mercato dal 2012 e il suo valore è aumentato tantissimo nel corso degli anni.

Hermès Birkin: uno di quei marchi assolutamente da avere. E’ stata creata negli anni ’80 da Jane Birkin di cui porta il nome e da quel momento fa sognare tantissime amanti della moda.

Si tratta di una borsa molto costosa, in quanto il prezzo va dai 10 mila Euro in su.

Lady Dior: dedicata alla Principessa Diana, è stata creata negli anni ’90 e da allora continua ad avere grande successo. si distingue per delle impunture Cannage e dei ciondoli in pendenti d’oro del marchio. Disponibile in tantissime forme, tessuti e dimensioni.

Fendi Peekaboo: arrivata in commercio nel 2009 ed è stata disegnata da Karl Lagerfield. E’ disponibile in varie dimensioni: la borsa grande è maggiormente apprezzata e molto capiente e ultimamente sul mercato si può trovare anche una versione più piccola.

Dolce & Gabbana Miss Sicily: parla Mediterraneo la nuova borsa del marchio. Molto elegante e sofisticata, sembra una borsa da dottore, ma è disponibile in tantissime varianti e colori per soddisfare i gusti di tutti. Una borsa molto amata da tantissime icone del mondo dello spettacolo, come Madonna, Victoria Beckam e molte altre. E’ possibile trovarla anche scontata al prezzo di 900 Euro.

Louis Vuitton Alma: una borsa a mano, molto elegante, nata negli anni 2000.

Disponibile anche in vernice o pelle ed è diventata un marchio di tutto rispetto e molto apprezzato.

Gucci, Jackie O: una borsa del marchio che ha preso il nome da Jacqueline Bouvier, la prima moglie di John Fitzgerald Kennedy e poi di Onassis. Molto resistente e unica nel suo stile, il costo è dai 1300 Euro in su.

Le migliori borse firmate in offerta

Per chi non ha a disposizione un budget molto elevato, il sito di Amazon propone alcuni accessori con ottime promozioni e sconti. Vediamo alcuni dei modelli più venduti. Cliccando sulle immagini si potranno vedere ulteriori modelli e le nuove collezioni presenti sul noto e-commerce.

1)Michael Kors- Selma Saffiano

Un modello realizzato in 100% pelle Saffiano, sinonimo di carattere ed eleganza. Inoltre grazie alle sue linee grafiche e al design senza tempo, questo è un modello elegante e intramontabile. Ideale per chi conduce una vita dinamica. Da portare a spalla per un look chic o a tracolla per maggiore comodità.

In vendita con una promozione del 26%.

2)Alviero Martini Borsa donna

Un marchio molto noto per il mondo delle borse. Si tratta di un modello con manico senza tracolla, in tessuto stampato Geo Classic con chiusura a zip. La tasca interna con zip e tasca interna applicata con profili in vacchetta. Ha la targhetta interna con il logo impresso a caldo e la fodera personalizzata in tessuto misto cotone. In vendita con una promozione del 5%.

3)Dolce & Gabbana borsa a mano

Un modello realizzato per il 65% in pvc, in cotone per il 20% e in pelle per il 15%. Di colore nero, a tracolla con la dicitura L’amore è bellezza. In vendita con una promozione del 15%.

Per altri modelli di borse da avere per quest’autunno, consigliamo la lettura del seguente articolo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche