Borse estate 2019, i must have da non perdere assolutamente

Le borse per l'Estate 2019 sono colorate, uniche, vistose: tutti i modelli per non passare inosservate all'inizio della bella stagione.

La borsa per l’Estate 2019 è colorata, di piccole dimensioni e assolutamente indimenticabile. Ecco qualche dritta per essere assolutamente trendy con le proposte più chic dei più famosi marchi di accessori moda.

La scelta di Chiara Ferragni

La borsa per l’estate 2019 secondo Chiara Ferragni è una borsa a cartella firmata Dior che l’influencer più famosa d’Italia ha già sfoggiato su Instagram mostrandola insieme alla copertina che Elle aveva dedicato proprio a quel modello.

Assolutamente minimal, elegante, capiente, la cartella Dior si porta a tracolla, è adatta a qualsiasi look (da quello casual al minimal chic) e soprattutto è destinata a durare nel tempo quasi come un gioiello o un capo d’alta classe che aumenta esponenzialmente il proprio valore passando da un anno all’altro.

Borse estate 2019

La Ferragni ha deciso di prendere una strada completamente diversa dalla tendenza moda dominante per la bella stagione 2019.

Per questa estate, infatti, moltissimi marchi prestigiosi hanno proposto borse coloratissime, iconiche e vistose.

Coloratissime: le borse a mano per l’estate

La tendenza che domina i modelli di borse per l’estate 2019 è quella delle borse a mano o delle borse con catena, che si sostituisce alla cinghia da portare a tracolla conferendo alla borsa un aspetto più singolare e caratteristico, trasformandola quasi in un gioiello da passeggio.

Tra le borse a mano più colorate c’è sicuramente il modello proposto da Ripani a 179 Euro: trapezoidale, in pelle gialla, con grandi decorazioni coloratissime a formare un contrasto acceso, ma armonico e assolutamente accattivante.

borse-a-mano-primavera-estate-2019-ripani

Ancora in giallo, ma in un tono più tendente all’ocra, arriva il modello Akua del brand Comia. La borsa, anch’essa trapezoidale, è estremamente minimal: unica concessione al design sono il piccolo manico ricurvo e la patta rettangolare con il nome del marchio.

borse-a-mano-primavera-estate-2019-cromia

Il segreto nel manico: Cafe Noir e O Bag

Ancora borse a mano di piccole dimensioni che possono essere portate a tracolla, ma che concentrano tutte le loro particolarità nel particolare design del manico: è nero, simile a una catena ricurva quello della borsa bicolore di Cafe Noir. Alle due estremità del manico sono legati due laccetti di cuoio che riprendono i due diversi colore del corpo della borsa, conferendo tridimensionalità all’intero insieme senza appesantirlo. La borsa si completa con un cinturino double face che consente di indossare la borsa anche comodamente a tracolla.

borse-a-mano-primavera-estate-2019-cafe-noir

O Bag invece riprende un classico intramontabile del design di accessori: il manico in bambù. Tipico di un certo stile piuttosto vintage, il manico in bambù dal colore naturale contrasta con la modernità dei colori e delle linee che caratterizzano da sempre il marchio O Bag, diventato iconico dopo il successo strabiliante delle borse da spalla personalizzabili con l’abbinamento di diversi elementi allo stesso corpo – borsa.

borse-a-mano-primavera-estate-2019-obag

Una borsa preziosissima: Paula Cademartori

Si chiama Petit Arianna ed è una delle borse più inconfondibili di questa primavera estate 2019. Tre colori molto naturali che si abbinano a diversi tipi di pelle, una fibbia importante che richiama le decorazioni dell’Art Decò e un manico ricoperto di morbida nappa annodata. Inconfondibile, bellissima, preziosa: 850 Euro.

borse-a-mano-primavera-estate-2019-paula-cademartori

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello Nip, nella casa entrerà un super Vip

Dieta del digiuno: come funziona e il programma da seguire

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.