Borriello, Belen Rodriguez e Susanna Petrone, quando la fidanzata la si riconosce dal popò

Il popò di Belen Rodriguez ce lo hanno proposto in tutte le salse. Sull'Isola dei Famosi quando faceva ginnastica con tanto di telecamera che la riprendeva da dietro e dal basso, in televisione durante i suoi monologhi a Scherzi a Parte, sui giornali mentre completamente nuda amoreggiava con Fabrizio Corona, in televisione già da qualche giorno in Sarabanda; ora scopriamo che il suo sedere è diventato termine di paragone per le future fidanzate di Marco Borriello (suo ex storico).

Ecco allora che Chi, giornale di opinione sociopolitica, non si lascia scappare il confronto tra la nuova presunta fidanzata Susanna Petrone – che in realtà ha fatto sapere oggi di essere solo un'amica – e l'ex Belen Rodriguez. Allora addentriamoci anche noi in una valutazione sociopolitca dei culi e vediamo di capirne qualcosa di più.

Belen Rodriguez, che vedete a destra, è stata forse photoshoppata? Sappiamo che il suo didietro è da dieci e lode, ma in quella foto sembra superare la lode.

E la Petrone? Bè, sembrerebbe al naturale, questa è una foto scattata da un paparazzo e presumibilmente non è stata taroccata. Borriello c'ha guadagnato? Sembrerebbe di no. Il calciatore avrà ponderato bene i termini di paragone prima di lasciarsi accompagnare in spiaggia? Chissà, forse ha solo ceduto alla mancanza di avversarie serie per quanto riguarda il popò al quale fare riferimento.

Partendo dal presupposto che queste alte analisi già mi stanno facendo venire il capogiro e mi stanno rubando troppe risorse intellettuali vorrei concludere con una domanda.

Ma se ormai le donne si mettono a confronto sulle riviste patinate in base ai culi, come sarà possibile riconoscere le protagoniste quando le incontreremo per strada?

Guardate anche la foto qui sotto. Che volto ha la Petrone? Dovrete sbirciare i popò di tutte le donne in spiaggia per sapere se accanto a voi mangia un gelato la fidanzata/amica di Borriello?

Ah, dite che non ve ne può fregare di meno di saperlo? Allora smettetela di sbirciare il sedere della vostra vicina d'ombrellone.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media