Boost 190 oggetto misterioso: trasforma la tua tv in 3D

Una chiacchierata e un liquido misterioso. Una sostanza che può trasformare il vostro televisore in uno schermo 3D. Odori compresi. Ecco cosa ho scoperto del Boost 190.

È capitata una cosa che voglio condividere con voi, data l’eccezionalità delle conseguenze che le informazioni che ho carpito lasciano supporre.

Mi trovavo alla Casa del Cinema di Roma per una proiezione, quando mi è capitato di ascoltare per caso la conversazione tra un distributore e un produttore cinematografico.

Insomma, dalle loro parole ho potuto scoprire che sta per essere lanciato sul mercato un prodotto rivoluzionario che cambierà completamente il modo di fruire il cinema a casa propria. Il suo nome è Boost 190: trattasi di un liquido che, appositamente applicato sullo schermo della propria televisione, riproduce l’effetto tridimensionale senza alcun bisogno di occhialini vari.

Inoltre sembra che, a seconda dei vari input ricevuti dall’elettrodomestico, tramite riscaldamento, riesca ad emettere degli odori corrispondenti a quelli rappresentati nel film.

L’ultimo dettaglio colto, prima di essere cortesemente invitato da un energumeno a lasciare la sala, riguardava possibili sensazioni tattili ancora da sperimentare, utili per una certa industria cinematografica a luci rosse.

Qui sopra vedete una foto tra quelle che ho trovato in Rete. Questo misterioso liquido sta facendo discutere un po’ tutti i blogger…

SVELATO IL BOOST 190: ecco cosa si cela dietro al liquido misterioso!

BOOST 190, ECCO COSA DICONO IN RETE:
Boost 190: la nuova innovativa pozione che rivitalizza i tessuti

Boost 190: l’energetico naturale che azzera l’affaticamento.

Boost 190: un nuovo condimento proveniente dal Madagascar.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jovanotti, morto operaio su palco di Trieste: video del cantante

Grande Fratello 12: nuovo concorrente Yassine Mokdad Mamaar di “Uomini e donne”

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media