Bonolis: “Pupo conduce come io canterei al primo disco”

Finalmente dal prossimo marzo Il senso della vita di Paolo Bonolis potrebbe approdare in prima serata, purtroppo proprio in corrispondenza delle ultime puntate; giusto per saggiarne i poteri da prime time. E' solo un esperimento, anche perchè il programma, teoricamente, esprime il meglio del proprio potenziale in seconda serata, in una fascia più libera e non protetta.

E' comunque un'ottima notizia per me, che già dalla prima puntata avevo difeso questa trasmissione sperimentale, promuovendone anche il presentatore.
Ma sarò sincero, ciò che mi rende ancor più felice è la dichiarazione di Bonolis in merito a Pupo presentatore. Ieri Bonolis ha affermato: "Pupo conduce come canterei io se dovessi incidere il primo disco, ha le corde che si devono ancora sgrossare. Se continuasse acquisirebbe molte più capacità".
I giornali hanno subito sottolineato che la frase è stata detta senza polemica, ma credo che nessuno possa negarne l'assoluta verità.

Comunque sia non si sarebbe potuto trovare modo migliore per descrivere Pupo ad Affari tuoi.
E pur non essendo Bonolis, quindi senza averne ufficiale permesso, rivendico il tono polemico che giace tra quelle ironiche parole!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il discount della fiction: RIS al posto di C.S.I

La Rai e le Olimpiadi fantasma

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media