Bonolis, con il suo “Fattore C”, al posto di Amadeus

E così il miracolato, colui che secondo Mediaset avremmo dovuto rivolere a tutti i costi, ha dovuto cedere il passo: Amadeus è stato fatto fuori, ed ora si trova "disoccupato". La sua Formula segreta, anche con qualche aggiustamento, non ha ottenuto i risultati sperati.

Al suo post arriverà Bonolis con Fattore C.
Questo game-show mi sembra particolarmente adatto alla nuova fascia di programmazione, anche perchè i tempi ridotti potranno rendere più veloce e godibile questa versione riveduta di Affari tuoi. Fattore C potrà competere, senza particolari problemi, con L'Eredità di Carlo conti.
Bonolis, strappato dalla RAI a suon di milioni perchè dava troppo fastidio a Striscia la notizia, potrebbe finalmente tornare a galla per quanto riguarda gli ascolti.

Domenica sera invece, molto probabilmente, andrà in onda il Reality Circus di Barbara D'Urso. Spero che Dr. House ci dia una mano ad affossare un reality di cui non si sentiva proprio il bisogno.
Aggiornamento:
Dr. House non darà nessuna mano, è stato spostato ufficialmente a mercoledì sera (la voce girava già da ieri). Al suo posto Italia Uno trasmetterà The O.C.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La Gregoraci a “Buona domenica” con la lettera scarlatta

Chicche Tv: Happy One Web Day!

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media