Bomba atomica a Bassora, stupide robette che non si vedono in tv

Ieri sera, mentre guardavo la puntata di Report dedicata ad Alitalia (con qualche fugace scappatina su Sky per capire se Funeral Party è veramente un film divertente come hanno detto in molti, e purtroppo non l'ho capito) mi sono reso conto di aver colpevolmente abbandonato una categoria di Tele dico io alla quale tenevo tantissimo.

Sarà per carenza di materiale, sarà che sono troppo incasinato per cercare sgoop in rete, sta di fatto che La tv che passa in sordina è passata in sordina anche sul blog. Gravissimo.

Oggi si corre ai ripari grazie a questo post di Massimo Brignolo. Guardate l'inchiesta di Maurizio Torrealta sulla presunta bomba atomica lanciata a Bassora nel 1991. Per dovere di cronaca vi segnalo anche questo post, sempre di Visti da Lontano, e quest'ultimo che riporta nuove parti del racconto.

Un post di pubblica utilità, insomma, anche se rimaniamo nel campo delle bazzecole. Non tutti hanno la fortuna di poter chiaccherare per un'intera serata con la Carfagna.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com