Body, i modelli must have per la Primavera Estate 2020

Non più indumento intimo, il body diventa protagonista dei nostri look facendo esplodere una vera e propria body mania.

Il trend, ormai, è stato sdoganato: indossare la lingerie come capo d’abbigliamento a tutti gli effetti è una tendenza sempre più comune. Così è anche per i body, veri e propri must have per la Primavera/Estate 2020: i modelli sono davvero tantissimi, basta solo sapere come abbinarli per valorizzarvi.

I body tra le tendenze Primavera/Estate 2020

Non più indumento intimo. Il body diventa protagonista dei nostri look, facendo esplodere una vera e propria body mania. È uno dei pezzi must have con l’arrivo della bella stagione, pratico, versatilissimo, easy to wear, e capace di diventare il vero capo principe del look. Basta solo saperlo esaltare all’interno dell’outfit.

Non più qualcosa da sfoggiare in tutta “intimità” nella sua versione più seducente né l’indumento comodo che ci tiene calde sotto i maglioni in inverno.

Dimenticatevi del capo super basic da indossare sotto ai vestiti, magari come rimedio anti-freddo o per ottenere un perfetto effetto shaping. La tendenza del momento è infatti quella di esibirlo il più possibile, sfoggiandolo proprio come se fosse un top da portare con gonne e pantaloni.

E in effetti i modelli in circolazione non hanno proprio nulla da invidiare alle solite camiciette o ai top. Oggi il bodysuit, in tutte le sue versioni (e fidatevi, sono davvero molte) si sfoggia da mattina a sera, in ogni occasione e con gli outfit più svariati.

Body: i modelli must have di quest’anno

I modelli vanno dalle versioni più basic da indossare con i jeans, a quelle perfette anche per la sera, con una gonna o un pantalone a vita alta. Alcune versioni sono talmente eleganti da poter essere indossate persino nelle occasioni più speciali.

body modelli tendenza

Su quali puntare quest’anno allora? Si spazia dalle varianti in maglia crochet a quelle sensuali in pizzo, o in seta ma anche in morbido cashmere, con volant, ricami o paillettes, a tinta unita o a fantasia, monospalla o dalla scollatura vertiginosa, a collo alto o che lascia tutta la schiena scoperta. Insomma potrete davvero sbizzarrirvi nella scelta.

Come abbinare il body? I look da provare

Come indossare il body e quando? Vi diamo qualche consiglio e alcuni look da provare subito, che metteranno in risalto questo capo così unico.

Body e Jeans boyfriend

Per un look casual da giorno, sì al body stretch, basic e sportivo con spalline sottili, scollatura ampia e linea fasciante da sfoggiare magari con un giacchetto di pelle per aggiungere carattere all’insieme. Completate poi con un paio di boyfriend jeans comfy: il loro look slouchy contrasterà con l’aderenza del body, nascondendo anche qualche piccola imperfezione.

Body modelli must have

Body e Gonna svasata

Siete delle ragazze più romantiche? Per voi allora sarà perfetto questo bel look più chic: gonna svasata, e body aderente è un look super versatile da poter portare tranquillamente in ogni occasione.

Body e pantaloni a palazzo

Per una serata elegante, un body in pizzo con scollatura profonda e spalline sottili (sensuale ma non oltre gli eccessi) sarà il perfetto capo da abbinare a un paio di pantaloni a palazzo, magari di un bel colore acceso: un’accoppiata di stile vincente. body modelli tendenza

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quarantena: esercizi per combattere la tensione a collo e schiena

Dieta per massa muscolare: consigli

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.