Bobo Vieri e Corona: motivi e retroscena della rissa!

Rissa ad un party milanese tra Vieri e Corona: ecco i retroscena dello scontro

Mettere due galli nel pollaio si sa, crea sempre un certo scompiglio, e se questi galli pesano quasi 100 chili per quasi 2 metri di altezza la rissa è quasi certa.

Purtroppo non deve averla pensata così la povera showgirl Claudia Galanti (Isola dei Famosi) che alla sua festa di compleanno, organizzata nell’hotel più esclusivo di Milano, il Principe di Savoia, Lunedì sera, ha invitato sia l’ex calciatore Bobo Vieri che il re dei paparazzi Fabrizio Corona, risultato? Rissa scatenata, festa rovinata e i due galli oggi si ritrovano su tutte le prime pagine dei giornali.

I due lo sappiamo non si amano dal lontanto 2006, quando Fabrizio Corona tentò di vendere al Bobone nazionale alcune foto che lo ritraevano in atteggiamenti intimo con ragazze prosperose.

La risposta di Vieri, raccontata algi inquirenti durante l’inchiesta su Corona, fu impeccabile: “Gli ho fatto una faccia così e l’ho mandato via. Io non sono nè sposato nè fidanzato, che quelle foto uscissero non me ne fregava niente”.

L’antipatia reciproca diventa odio il mese scorso: alcune foto, che finiscono sul tavolo dei direttori dei maggiori editoriali di gossip nazionali, ritraggono Bobo Vieri uscire da casa di Sara Tommasi a notte inoltrata.

Nessuno se la sente però di pubblicarle a causa delle precarie condizioni di salute di Sara Tommasi, emerse durante l’inchiesta del Bunga Bunga. Nessuno tranne lui: Fabrizio Corona che addirittura annuncia lo scoop in diretta televisiva su Matrix.

E’ la fine dei rapporti tra i due almeno fino a ieri sera quando Vieri, incrociando Corona al party lo attacca: “Quando ti becco da solo ti gonfio”, “Fallo ora” la risposta di Fabrizio, “Ora no” replica il calciatore, aggiungendo però la frase fatale: “Vai a cag…, torna a fare bocc… a Lele Mora”. Il toro Corona, messa in dubbio la sua virilità, è irrefrenabile, neppure Belen con le sue grazie impedisce il peggio: il re dei paparazzi colpisce con una manata il re dei bomber, che stando alle ultime indiscrezioni, perde l’equilibrio e cadendo sfregia il preziosissimo viso di Corona.

I due si separano, match concluso in pareggio dunque? Per i due galli forse sì ma a uscirne sconfitta è la povera Belen che, scoppiata la rissa, abbandona la festa urlando: “Bastaaa!”

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Masters of Magic, la sfida della magia

Calabria, Š polemica sul nuovo spot dei Bronzi di Riace

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media