Bobo Vieri innamorato: sorpresa romantica per Costanza Caracciolo

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati genitori da poco e l'ex calciatore è stato beccato mentre fa una sorpresa alle sue due donne.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati genitori per la prima volta da qualche giorno. La piccola Stella è venuta al mondo riempiendo d’amore il cuore di mamma e papà. Proprio per questo motivo, l’ex calciatore ha deciso di fare una sorpresa molto romantica alle sue due donne ed è stato immortalato proprio mentre rientra a casa.

Qual è il gesto d’amore per eccellenza? È il bomber che ce lo mostra.

L’amore di Bobo Vieri

Bobo Vieri, poco prima che nascesse la piccola Stella, è stato ospite nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin e ha raccontato l’emozione che stava provando con la fidanzata Costanza Caracciolo nell’attesa di vedere venire al mondo la loro primogenita. Christian non stava più nella pelle e aveva ammesso alla conduttrice di stare impazzendo per la gioia.

Appena una settimana fa, l’ex calciatore ha potuto stringere tra le sue braccia quel fagottino e il messaggio che ha scritto su Instagram per annunciare al mondo la lieta novella ha lasciato senza parole. Vieri ha condiviso uno scatto che lo ritrae con Costanza ancora incinta e ha scritto: “Cara Coco Pops, oggi è stato il giorno più bello della mia vita… Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò grato tutta la vita…

I love you. Welcome Stella”. Il messaggio di Bobo è stato sommerso di like e di commenti di congratulazioni per la nuova arrivata. Sono ormai lontani i periodi in cui l’ex calciatore collezionava donne come se non ci fosse un domani e con questa dedica piena d’amore ce l’ha dimostrato. L’amore tra Christian e Costanza è nato con il tempo, dopo una lunga amicizia e forse è anche per questo motivo che è diventato così grande e ha fatto mettere la testa a posto al latin lover. Con la nascita di Stella hanno coronato un sogno e Bobo appare più felice che mai. Proprio per questo motivo, la sorpresa romantica che ha riservato alle sue due donne ha fatto impazzire i fan.

La sorpresa di Bobo

Dopo essere stati dimessi dall’ospedale, Christian, Costanza e la piccola Stella sono tornati a casa per iniziare un nuovo capitolo della loro vita. Da coppia si sono trasformati in un trio e questa nuova dimensione sembra essere perfetta. A dimostrazione di ciò, Bobo è stato beccato mentre torna nella sua casa di Milano con in mano un mega mazzo di rose. L’ex calciatore, in tenuta sportiva, con tanto di zainetto in spalla, stringe tra le sue braccia un mazzo enorme di rose rosse, simbolo per eccellenza dell’amore e della passione. Costanza, dopo il gesto romantico, ha condiviso il tutto sul suo profilo Instagram e, a didascalia, ha scritto: “Grazie al papà più dolce del mondo”. Un gesto che i fan hanno apprezzato tantissimo, tanto che il post ha raggiunto quasi 20 mila like e tantissimi commenti. Vieri in versione romantica è davvero una bella scoperta e speriamo che questa sua dedizione per la famiglia duri a lungo. La gioia dei neo genitori è alle stelle, proprio come il nome della loro piccola, e i paparazzi non vedono l’ora di immortalare la famiglia al completo. Per il momento non abbiamo ancora nessuna foto della piccola, ma immaginiamo che sia stupenda come i suoi genitori.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vanessa Incontrada “Ho la cellulite e le smagliature, che devo fare?”

Aurora Ramazzotti è incinta? Una foto su Instagram scatena i fan

Leggi anche
Contents.media