Boateng alla Fiorentina per salvare il matrimonio con la Satta

Boateng e Melissa Satta sono tornati insieme e il calciatore, per non lasciare più la sua mogliettina, ha accettatol'ingaggio della Fiorentina

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta sono tornati ad essere marito e moglie da qualche settimana. Dopo una profonda crisi il calciatore e l’ex velina di Striscia la Notizia hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro matrimonio.

Adesso arriva una notizia che non fa altro che confermare l’impegno che i due sposi stanno mettendo per far si che la loro unione sia duratura: Boateng ha accettato di entrare a far parte dell’ACF Fiorentina e tornare, quindi, a giocare in Italia.

Boateng e l’amore per la Satta

Da qualche settimana il gossip non fa altro che occuparsi della ritrovata serenità coniugale di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng.

Advertisements

L’ex velina di Striscia la Notizia e il calciatore si erano separati poco prima di Natale e sembrava che la loro decisione fosse irremovibile. Eppure, all’inizio dell’estate i due sono stati paparazzati insieme al loro unico figlio Maddox. In un primo momento, i più hanno pensato che il loro riavvicinamento fosse legato all’amore per il bambino e non ci hanno badato più di tanto. Successivamente, però, i fotografi li hanno immortalati in pose davvero inequivocabili.

Da questo momento in poi, Melissa e Kevin Prince hanno ripreso a mostrarsi insieme sui social e hanno azzardato anche qualche dedica reciproca al miele. Tutti questi indizi, se così vogliamo chiamarli, non possono signifcare altro che una ritrovata serenità coniugale, anche se i due piccioncini non lo hanno mai confermato. Insomma, Boateng e la Satta sono tornati ad essere marito e moglie e l’ultima scelta professionale del calciatore non fa che confermarlo.

Boateng alla Fiorentina

La notizia è ufficiale: Boateng ha accettato la proposta lavorativa dell’ACF Fiorentina. Pare che il calciatore abbia rifiutato di lasciare l’Italia e la sua ‘ritrovata’ famiglia per andare a giocare con l’Eintracht, squadra di Francoforte. Proprio per questo motivo, invece, ha colto la palla al balzo e ha gioito davanti all’ingaggio della Fiorentina. Il 32enne, che in carriera ha militato in squadre come Milan, Schalke 04, Eintracht Francoforte e Barcellona, nella prossima stagione vestirà la maglia viola.

L’ACF Fiorentina ha comunicato di avere acquistato dal Sassuolo a titolo definitivo il centrocampista ghanese, facendogli firmare un contratto di 2 anni. La squadra, per avere Kevin Prince nella sua rosa, ha sganciato un milione di euro al Sassuolo e si dice entusiasta del nuovo acquisto. Boateng, appena ufficializzata la notizia, ha dichiarato: “Sono felice. Perché ho scelto la Fiorentina? Per il progetto, ho visto quanto mi volevano. Hanno fatto un po’ di pressione per avermi qua. È una cosa importante, vista anche la mia età”. Insomma, il calciatore è contento e, di certo, anche Melissa Satta sarà felice di riavere in casa il suo dolce maritino. Tutto bene quel che finisce bene.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Diego Maradona Jr: “Mia figlia nascerà lo stesso giorno di mio padre”

Andrea Damante e Sara Croce si sono lasciati: “Era solo un’amica”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.