Blogosfere “on the road” con i Motel Connection: la video intervista a Samuel, Pisti e Pierfunk e il live concert dal Motor Show

In questo post vi raccontiamo la nostra seconda giornata in compagnia dei Motel Connection! Partenza in mattinata (verso le 11.00) da Perugia con il Fiat Qubo direzione Bologna con destinazione Motor Show per il concerto che i Motel Connection hanno tenuto nello stand di Fiat.

I ragazzi hanno risposto alle domande fatte dai fans sul Twitter di Fiat (qui il link per leggerle!), poi primo stop del viaggio on the road con Samuel, Pisti e Pierfunk in Toscana, in autogrill! Qui sotto il video della pausa pranzo con i ragazzi!

Ripartiti verso Bologna, abbiamo colto l’occasione per un’intervista video ai Motel Connection! Con Samuel, Pisti e Pierfunk abbiamo parlato del tour, della città di Torino e della loro performance sui balconi durante Paratissimi e ancora del loro rapporto con le altre “arti”, della collaborazione con la Magnum e infine di musica e internet!

Arrivati al Motor Show, dopo un veloce cambio d’abito, i Motel Connection hanno fatto ballare tutto lo stand Fiat e subito dopo hanno incontrato i fans per una serie di autografi e foto ricordo! Qui trovate un video in HD della live session!

Si è creata infatti questa bella collaborazione tra i Motel Connection e Fiat, la scelta di Qubo e di Fiat accomuna la necessità di spostarsi in maniera “eco”, usando ad esempio software come eco:Drive e in più, ci spiegano i Motel Connection “l’aver ricevuto i mezzi per la tourne ha permesso di tenere più bassi i costi dei biglietti dei concerti!”

Ecco qui infine la foto gallery della live session dei Motel Connection al Motor Show!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

Contentsads.com