Blogosfere intervista Daniele Santoianni e Valentina Melis, protagonisti di “Asfalto Rosso”

Daniele Santoianni e Valentina Melis sono i protagonisti della pellicola “Asfalto Rosso” per la regia di Ettore Pasculli, produzione Nuovo Cib di Milano. Il lungometraggio dal carattere sociale, girato nella zona di Milano tratta una tematica molto vicina ai giovani: le stragi del sabato sera legate all’assunzione di alcol e stupefacenti.

Blogosfere Spettacoli ha incontrato e intervistato Daniele e Valentina che ci hanno parlato a lungo del film Asfalto Rosso. Con loro abbiamo parlato anche di Sanremo 2011 e dei loro progetti futuri.

Santoianni, che ancora una volta sembra preferire il set cinematografico alle quattro mura della casa più famosa d’Italia, si cimenta in un nuovo ruolo quello di Roby, appassionato di auto e di corse clandestine all’insegna del pericolo e del rischio estremo.

Roby ha un carattere introverso, invidioso degli amici più ricchi ma convinto della sua passione che vive con particolare intensità e convinzione. Nel corso del film Daniele entrerà in conflitto con il protagonista interpretato da Riccardo Sardone che essendo paralizzato si batterà per limitare le corse clandestine che l’hanno portato alla sedia a rotelle.

Valentina Melis, il volto di Mediaset.it eletta “infermiera ufficiale” di Mauro Marin, interpreta Eleonora, fidanzata di Roby, una ragazza snob che incita il compagno a sorpassare il limite sulla strada come anche nella vita.

Eleonora è una ragazza egocentrica che vuole a tutti costi primeggiare e rendere il suo compagno leader del gruppo, invogliandolo subdolamente a far tutto ciò che possibile per raggiungere i propri obiettivi.

La prima del film è prevista in Marzo 2011 a Milano. Di seguito la distribuzione nelle sale cinematografiche avverrà tra Settembre e Ottobre 2011.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gwyneth Paltrow: in arrivo una stella per lei nella Hollywood Walk of Fame

Hugh Hefner si sposa, Kelly Brook forse, Clooney-Canalis e l’eterna soap opera

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media