Blake Lively Vanity Fair: il matrimonio con l’uomo più sexy del pianeta e l’addio a Gossip Girl

Blake Lively è lì in copertina, su Vanity Fair in edicola da domani. E c’è un lungo servizio fotografico per l’attrice di Gossip Girl che il 9 settembre scorso ha sposato Ryan Reynolds, eletto “l’uomo più sexy del pianetanel 2010 dalla rivista People. Blake, 25 anni, si racconta dalle pagine di Vanity Fair: “Sono felicissima in questo momento. E considerato che, per me, al primo posto c’è la ricerca della felicità personale…”.

Vorrebbe dei figli. E anche molto presto: “Ho sei nipoti, stupendi, esilaranti. Vorrei avere presto tanti bambini. Non vedo l’ora”.

Lascerà la fortunata serie tv: “Con Reynolds abbiamo altri programmi”. E chissà che ciò che oggi la infastidisce, domani le manchi: “Vorrei poter andare a fare la spesa senza essere riconosciuta. Però, mi piace aver la possibilità di avere accesso a tanti abiti e mi piace il mio lavoro. Non sopporto essere l’oggetto della curiosità da parte della gente”.

Ryan Reynolds e Blake Lively si sono conosciuti sul set di “Lanterna verde”, film girato nel 2011. Tra gli amori di Blake, eletta tra le prime 100 donne più influenti al mondo da Time etra le più desiderate del pianeta da AskMen, anche Leonardo Di Caprio.

LINK UTILI

Festival Venezia 2012: Blake Lively e Salma Hayek-Pinault in Gucci. Le foto 

Gucci Premiere profumo: il video dello spot con Blake Lively 

Blake Lively: le foto segrete scattate con l’iPhone

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com