Blake Lively Vanity Fair: il matrimonio con l’uomo più sexy del pianeta e l’addio a Gossip Girl

Blake Lively è lì in copertina, su Vanity Fair in edicola da domani. E c’è un lungo servizio fotografico per l’attrice di Gossip Girl che il 9 settembre scorso ha sposato Ryan Reynolds, eletto “l’uomo più sexy del pianetanel 2010 dalla rivista People.

Blake, 25 anni, si racconta dalle pagine di Vanity Fair: “Sono felicissima in questo momento. E considerato che, per me, al primo posto c’è la ricerca della felicità personale…”.

Vorrebbe dei figli. E anche molto presto: “Ho sei nipoti, stupendi, esilaranti. Vorrei avere presto tanti bambini. Non vedo l’ora”.

Lascerà la fortunata serie tv: “Con Reynolds abbiamo altri programmi”. E chissà che ciò che oggi la infastidisce, domani le manchi: “Vorrei poter andare a fare la spesa senza essere riconosciuta.

Però, mi piace aver la possibilità di avere accesso a tanti abiti e mi piace il mio lavoro. Non sopporto essere l’oggetto della curiosità da parte della gente”.

Ryan Reynolds e Blake Lively si sono conosciuti sul set di “Lanterna verde”, film girato nel 2011. Tra gli amori di Blake, eletta tra le prime 100 donne più influenti al mondo da Time etra le più desiderate del pianeta da AskMen, anche Leonardo Di Caprio.

LINK UTILI

Festival Venezia 2012: Blake Lively e Salma Hayek-Pinault in Gucci. Le foto 

Gucci Premiere profumo: il video dello spot con Blake Lively 

Blake Lively: le foto segrete scattate con l’iPhone

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com