Blake Lively e Ryan Reynolds matrimonio: nozze in gran segreto

Sotto un gazebo bianco, in un famoso bosco del South Carolina, le nozze più inattese di Hollywood

Lei è Blake Lively, una delle dive in ascesa di Hollywood, apprezzata in Gossip Girl e presto al cinema in Le Belve di Oliver Stone, ma sopratutto celebre per la sua grande bellezza.

Lui è Ryan Reynolds, nuovo volto del film d’azione americano in cerca disperata di una legittimazione drammatica: lo ricordiamo in Buried e Lanterna Verde.

Proprio quest’ultimo set sarebbe stato galeotto, e tra i due è scoppiata la passione. Dopo quasi un anno la coppia – dalla grande differenza d’età, dieci – è infatti convolata a nozze in gran segreto nel South Carolina, lasciando stupefatti persino gli amici più cari della sposa.

Molto celebri gli ex dei due, Da una parte Ryan si era già unito in matrimonio con la Vedovva Nera Scarlett Johansson, conosciuta appena qualche mese prima. Il rapporto non era durato molto e il divorzio è avvenuto meno di due anni dopo.

Dall’altra la seducente Blake è al primo matrimonio, ma pare che sia stata molto vicina ad un altro “sì” con Leonardo DiCaprio, attore feticcio di Martin Scorsese, che ha frequentato dopo la fine della lunga storia con la modella Gisele Bundchen.

Un intreccio di nomi celebri e di legami finiti male che speriamo non sia di ostacolo a questa nuova unione.

LINK UTILI

Festival Venezia 2012: Blake Lively e Salma Hayek-Pinault in Gucci. Le foto 

Gucci Premiere profumo: il video dello spot con Blake Lively 

Blake Lively: le foto segrete scattate con l’iPhone

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com