Bitch Slap – le superdotate: il sexy trailer

Arriva Bitch Slap – le superdotate, il nuovo film che farebbe felice Quentin Tarantino. Azione e donnine pettorute seminude, solo su Blogosfere Spettacoli

Al cinema ritorna l’exploitation, ritorna il cinema di serie Z, ritornano gli omaggi privi di inventiva. Quentin Tarantino e il suo Grindhouse – A prova di morte, Robert Rodriguez con l’ultimo Machete e tutta la cricca di seguaci del cinema che fu (e che fu tale per ragioni produttive) hanno causato più danni che benefici, di ciò sono ormai certo.

Bitch Slap – Le superdotate arriva nelle nostre sale il 22 luglio: si tratta di un film che vuole essere “una parodia affettuosa del genere Blacksploitation e dei film di Russ Meyer come Faster, Pussycat”, come dice lo stesso regista Rick Jacobson, già autore di autentici scult come uomo dietro la macchina da presa in serie quali Hercules e Baywatch.

Inutile far notare ancora una volta come la distribuzione italiana apponga la sua pesante manona su qualunque sottinteso, allusione o fascinazione visiva: esplicitare l’esplicito, sia mai che il pubblico sia anche pensante.

Julia Voth, Erin Cummings, America Olivo: questi i nomi delle tre pettorute protagoniste di questa pellicola action che si dividerà sicuramente tra suggestioni lesbo, strizzate di push up, sparatorie, armi colossali e qualche sana scazzottata. Le tre di certo non passano inosservate, vedremo se ciò basterà a rendere la pellicola accettabile (come non hanno ritenuto i critici americani)

Qui di seguito il trailer e alcune immagini tratte dal film (cliccare per ingrandire le foto)

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com