Bitch Slap – le superdotate: il sexy trailer

Arriva Bitch Slap – le superdotate, il nuovo film che farebbe felice Quentin Tarantino. Azione e donnine pettorute seminude, solo su Blogosfere Spettacoli

Al cinema ritorna l’exploitation, ritorna il cinema di serie Z, ritornano gli omaggi privi di inventiva. Quentin Tarantino e il suo Grindhouse – A prova di morte, Robert Rodriguez con l’ultimo Machete e tutta la cricca di seguaci del cinema che fu (e che fu tale per ragioni produttive) hanno causato più danni che benefici, di ciò sono ormai certo.

Bitch Slap – Le superdotate arriva nelle nostre sale il 22 luglio: si tratta di un film che vuole essere “una parodia affettuosa del genere Blacksploitation e dei film di Russ Meyer come Faster, Pussycat”, come dice lo stesso regista Rick Jacobson, già autore di autentici scult come uomo dietro la macchina da presa in serie quali Hercules e Baywatch.

Inutile far notare ancora una volta come la distribuzione italiana apponga la sua pesante manona su qualunque sottinteso, allusione o fascinazione visiva: esplicitare l’esplicito, sia mai che il pubblico sia anche pensante.

Julia Voth, Erin Cummings, America Olivo: questi i nomi delle tre pettorute protagoniste di questa pellicola action che si dividerà sicuramente tra suggestioni lesbo, strizzate di push up, sparatorie, armi colossali e qualche sana scazzottata. Le tre di certo non passano inosservate, vedremo se ciò basterà a rendere la pellicola accettabile (come non hanno ritenuto i critici americani)

Qui di seguito il trailer e alcune immagini tratte dal film (cliccare per ingrandire le foto)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Santoro lascia la Rai: La7 ad un passo

Veronica Layton, i dinosauri e le copertine di Vogue

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media