Biondo contro Amici di Maria De Filippi: “Sono stato una vittima”

Biondo, intervistato dal settimanale Oggi, è tornato a parlare della sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi, facendo delle accuse ben precise.

Biondo, ex talento di Amici di Maria De Filippi, è stato intervistato dal settimanale Oggi. Il suo nuovo album, ‘Ego’, uscito il 2 novembre sembra essere già un successone e il giornalista ha voluto raccogliere la sua testimonianza ‘a caldo’. Inevitabilmente si finisce a parlare sia del talent che della sua storia d’amore con Emma Muscat e le sue dichiarazioni sono un tantino sconvolgenti.

Le dichiarazioni di Biondo

Da qualche giorno, Biondo, all’anagrafe Simone Baldasseroni, è uscito con un album tutto suo: ‘Ego’. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi è stato intervistato dal settimanale Oggi e si è raccontato un po’. Inevitabilmente, si è finiti a parlare sia del suo percorso nel programma che della sua storia d’amore con Emma Muscat. In merito ad Amici, Biondo fa delle dichiarazioni un tantino sconcertanti, che ovviamente riguardano anche tutta la polemica che è scoppiata attorno al suo personaggio. Non so se ricordate, ma il cantante, durante il programma, finì al centro della bufera perché qualcuno lo accusava di utilizzare troppo l’auto-tune. Ci furono anche scontri molto accesi tra Simona Ventura e Heather Parisi, entrambe membri della giuria. Insomma, un’edizione ricordata più per le discussioni che per i talenti. In merito a tutto ciò, Biondo afferma: “Forse accorciandolo. Quando andai io fui vittima di una polemica anacronistica”. Il cantante crede che accorciando il programma, si creerebbero meno problemi, meno scontri. Personalmente credo che ci sarebbero comunque, anche perché, oggi come non mai, i ragazzi che entrano ad Amici non sono più quelli di una volta. All’inizio del talent infatti, c’erano molte meno discussioni e i ‘talenti’ avevano più rispetto per il ruolo degli insegnanti. Insomma, Biondo accusa Maria e la sua trasmissione di averlo reso una vittima ‘del sistema’. Cosa vorrebbe dire il cantante? Con queste sue dichiarazioni, sembra quasi che vorrebbe rivelare molte altre cose.

Biondo ed Emma

La polemica su Biondo, nella scorsa edizione di Amici, è stata non indifferente, soprattutto se si considera che non si è svolta solo all’interno della trasmissione, ma anche sui social. Heather Parisi e Simona Ventura infatti, si sono fatte una guerra pazzesca, tanto che ci sono state di mezzo anche minacce di morte dai fan di Biondo. Il tutto è avvenuto semplicemente perché a Super Simo piaceva il cantante, mentre alla ballerina no. Insomma, speriamo che in questa edizione non dobbiamo assistere nuovamente a scene simili. Biondo, grazie ad Amici, ha conosciuto Emma Muscat e con lei ha iniziato una bella storia d’amore. Si parlava di crisi, ma il rapper smentisce tutto. Il ragazzo ammette: “Non mi piace che il gossip contamini la musica e una storia vera. La mia storia attuale con Emma mi ha fatto capire come quella con la mia precedente ragazza fosse una cosa finta”. Nessuna crisi all’orizzonte, la love story tra Emma e Biondo va a gonfie vele, ma preferiscono viverla lontano dai riflettori. La produzione di Amici di Maria De Filippi e la conduttrice stessa accetteranno le critiche mosse dal cantante? Credo di sì, d’altronde non sarebbe il primo talento che muove delle accuse ben precise.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com