Bimba di 5 mesi in fin di vita, trovata con una busta intorno alla testa: si indagano i genitori

La bimba è stata portata al Gaslini di Genova e la Procura dei minori chiede la sospensione della patria potestà.

Un bimba di 5 mesi di origine di Roma, lotta tra la vita e la morte all’ospedale Gaslini di Genova in seguito a un principio di soffocamento provocato da un sacchetto di plastica che le circondava la testa finché non le ha impedito di respirare.

L’incidente riportato dal quotidiano La Nuova Sardegna, risale a pochi giorni fa.

La madre ha trovato la bambina con un sacchetto di plastica intorno al collo, distesa sul lettino e incapace di respirare.

Il sostituto del procuratore di Sassari, Paolo Piras, ha registrato entrambi i genitori nel registro dei sospetti con l’ipotesi di un crimine di abbandono minore, ma l’accusa valuta anche l’ipotesi di lesioni molto gravi.

Ora ci saranno le indagini che dovranno verificare chi ha messo il sacchetto di plastica intorno al collo della bimba. Secondo la versione della mamma, potrebbe essere stato il fratellino di 4 anni che era in camera con la sorellina. Ora la neonata è al Gaslini di Genova, dove i medici stanno tentando di salvarle la vita.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Scomparsa a 16 anni: drammatico ritrovamento e confessione dell’amico

Le Notti di Milano: cosa fare nella movida milanese

Leggi anche
  • simboli contro violenza donneDalle scarpe rosse alla panchina: tutti i simboli contro la violenza sulle donne

    Dalle scarpe rosse alle panchine che colorano le piazze: ecco quali sono tutti i simboli più conosciuti contro la violenza sulle donne.

  • cosa significa demigirlCosa significa Demigirl e perché è importante saperlo

    Cosa significa essere Demigirl: la definizione e l’importanza di saper distinguere l’identità di genere dall’orientamento sessuale di una persona.

  • Giampiero Galeazzi malattiaGiampiero Galeazzi malato da tempo: “Non ho il Parkinson, ma il diabete”

    “Non ho il Parkinson, ho problemi di diabete. La salute va su e giù, come sulle montagne russe”, aveva detto nel 2019 in una delle sue ultime apparizioni.

  • venezia top ginnastica ragazze 2Venezia, top di ginnastica vietato alle ragazze: “Distraggono i maschi”

    A Venezia ha fatto molto discutere la decisione di un’insegnante che ha vietato alle ragazze di indossare il top sportivo durante l’ora di ginnastica.

Contents.media