Bimba di 5 mesi in fin di vita, trovata con una busta intorno alla testa: si indagano i genitori

La bimba è stata portata al Gaslini di Genova e la Procura dei minori chiede la sospensione della patria potestà.

Un bimba di 5 mesi di origine di Roma, lotta tra la vita e la morte all’ospedale Gaslini di Genova in seguito a un principio di soffocamento provocato da un sacchetto di plastica che le circondava la testa finché non le ha impedito di respirare.

L’incidente riportato dal quotidiano La Nuova Sardegna, risale a pochi giorni fa.

La madre ha trovato la bambina con un sacchetto di plastica intorno al collo, distesa sul lettino e incapace di respirare.

Il sostituto del procuratore di Sassari, Paolo Piras, ha registrato entrambi i genitori nel registro dei sospetti con l’ipotesi di un crimine di abbandono minore, ma l’accusa valuta anche l’ipotesi di lesioni molto gravi.

Ora ci saranno le indagini che dovranno verificare chi ha messo il sacchetto di plastica intorno al collo della bimba. Secondo la versione della mamma, potrebbe essere stato il fratellino di 4 anni che era in camera con la sorellina. Ora la neonata è al Gaslini di Genova, dove i medici stanno tentando di salvarle la vita.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Diamanti rosaI Diamanti Rosa: i più preziosi e rari che ci siano

    I Diamanti Rosa sono i più preziosi e rari del mondo; le tipologie di classificazione dipendono dalla sfumatura di rosa e il prezzo è il più alto di tutti

  • AttriciChi sono le attrici che si sono tagliate i capelli per solidarietà alle donne iraniane

    Le attrici e cantanti francesi hanno deciso di scendere in campo in sostegno della lotta delle donne iraniane dopo la morte di Mahsa Amini.

  • Franca FendiFranca Fendi: una vita tra famiglia, moda e amore

    Franca Fendi è scomparsa a 87 anni nella sua casa di Roma: una vita tra imprenditoria, famiglia e amore, circondata da successi e bellissimi nipoti

  • sarah felberbaum film piu famosiSarah Felberbaum: i film più famosi dell’attrice di origini britanniche

    Sarah Felberbaum è un’attrice italiana molto famosa. Ha preso parte a numerosi film, soprattutto commedie. Quali sono quelle più famose?

Contents.media