Billie Joe dei Green Day cacciato da un aereo

Billie Joe Armstrong cacciato da un aereo perché ha i pantaloni troppo bassi: il frontman dei Green Day lo racconta su Twitter. Scopri tutti i dettagli su Blogosfere Spettacoli

Alla faccia della legge uguale per tutti: ultimamente le compagnie aeree hanno il loro bel daffare nel frenare passeggeri vip un po’ sopra le righe.

Qualche settimana fa era toccato a Gerard Depardieu, che dopo un incontro ravvicinato con la bottiglia è arrivato a fare pipì sul corridoio di un volo di linea.

Ieri la nuova vittima del perbenismo aereo è stato l’American Idiot Billie Joe Armstrong, frontman dei Green Day.

Cosa gli è capitato?

Pare che il caro Billie abbia preso un aereo da Oakland a Los Angeles con un abbigliamento troppo succinto rispetto ai canoni della compagnia: in particolare, a quanto si dice i suoi pantaloni a vita bassissima lasciavano intravedere più di quanto è normalmente concesso dal galateo.

Bella storia. Ma intanto Billie è dovuto scendere dall’aereo, e ha poi raccontato l’accaduto ai fan su Twitter: “Sono appena stato cacciato da un aereo perché avevo i calzoni troppo bassi! Non scherziamo!“.

Qui sotto alcune foto di Billie Joe Armstrong (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Avanti un altro, Bonolis e l’ansia preserale

Festival Venezia 2011: news e aggiornamenti dalla Mostra del Cinema

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media