Bianca Guaccero e Nicola Ventola, ritorno di fiamma: “Geloso?”

Bianca Guaccero e Nicola Ventola: ritorno di fiamma? Lo scambio di battute social entusiasma i fan.

Nelle ultime ore, un chiacchiericcio sempre più insistente vede Bianca Guaccero e Nicola Ventola vicinissimi ad un ritorno di fiamma. Sembra che la conduttrice di Detto Fatto e l’ex calciatore abbiano un rapporto più che ottimo e uno scambio di battute sui social ha riacceso la speranza dei fan. 

Bianca Guaccero e Ventola: ritorno di fiamma?

Ritorno di fiamma tra Bianca Guaccero e Nicola Ventola? A riaccendere il gossip ci hanno pensato i diretti interessati, con uno scambio di battute social un po’ piccanti. La conduttrice di Detto Fatto ha condiviso su Instagram una foto della figlia Alice al mare. A didascalia, ha scritto: “Amore della mia vita“. L’immagine ha catturato l’attenzione dell’ex calciatore di Bari, Inter e Atalanta, che ha prontamente sganciato un commento un po’ ironico. 

Bianca Guaccero: Ventola la stuzzica

Ventola, notando un signore sullo sfondo dello scatto di Bianca, ha scritto: 

“Ma chi è il signore lì di fronte?”. 

Ovviamente, Nicola intendeva chiedere se il grande amore della Guaccero fosse il passante. La conduttrice di Detto Fatto ha colto la palla al balzo e ha replicato: 

“Sei geloso?”. 

Lo scambio di battute tra Bianca e Ventola ha subito attirato l’attenzione dei fan, che hanno iniziato a sognare e a sperare in un ritorno di fiamma

Bianca Guaccero e Ventola: la reazione dei fan

La Guaccero e Ventola non sono soltanto ex fidanzati, ma anche grandi amici. Non a caso, nel corso di una puntata di Detto Fatto, Nicola ha anche telefonato in diretta per scambiare due chiacchiere con lei. In questa occasione, la conduttrice aveva ammesso: 

“Io e Nicola siamo stati fidanzati cinque anni quando eravamo più piccoli e ci allenavamo al canto, comprai la tastiera con le basi musicali, invitiamo gli amici, gli altri calciatori e facevamo le serate karaoke. Oggi si è realizzato un grande sogno”. 

Nel frattempo, anche se il ritorno di fiamma è improbabile, i fan continuano a sperare nell’happy end. Tra i commenti si legge: “Ancora spero che torniate insieme, tipo Jlo e Ben Affleck“. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com