Biagio D’Anelli positivo al Covid: “Sto passando i guai, non passa”

Biagio D'Anelli positivo al Covid: il deejay ha febbre alta, ma per fortuna è vaccinato.

Biagio D’Anelli è risultato positivo al Covid, per cui salterà ancora una volta il suo ingresso al GF Vip. Ad annunciare la notizia è stato il deejay, attraverso il suo profilo Instagram. Al momento, le sue condizioni di salute sono buone. 

Biagio D’Anelli positivo al Covid

Anche Biagio D’Anelli è risultato positivo al Covid-19. L’ex concorrente del GF Vip ha raccontato di aver scoperto di aver contratto la malattia per caso, con il classico tampone. Fino a quel momento, il deejay non aveva avuto nessun sintomo particolare. Tramite una serie di Instagram Stories, ha dichiarato: 

“Signori miei, oggi ho fatto il tampone e sono positivo. Ebbene sì, questo virus di me**a ha colpito anche me”. 

Biagio D’Anelli positivo al Covid: le sue parole

Biagio ha proseguito: 

“Meno male che sono vaccinato e quindi i sintomi sono lievi, ma sto passando i guai perché ho 38,5 di febbre e non mi passa, nonostante stia prendendo tachipirine a gogo. (…) Ragazzi non fate i deficenti, vaccinatevi, vaccinatevi perché ringraziando il Signore i sintomi sono lievi. E meno male che mi sono vaccinato perché se non mi fossi vaccinato che avrei passato le pene dell’inferno? Sarei crepato“. 

D’Anelli, anche se vaccinato contro il Covid-19, ha la febbre molto alta. Nonostante tutto, ha sottolineato che i sintomi sono lievi e ha invitato tutti i fan ad aderire alla campagna vaccinale. 

Biagio D’Anelli positivo al Covid: salta il GF Vip

Ovviamente, essendo positivo al Covid, Biagio salterà la prossima puntata del GF Vip. Di conseguenza, anche il suo ingresso in Casa per incontrare Miriana Trevisan è rimandato a data da destinarsi. D’Anelli ha concluso: “Sarò barricato a casa e spero di negativizzarmi al più presto. E’ stato un fulmine a ciel sereno, forza e coraggio“. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com