Biagio Antonacci, terzo figlio: Paola Cardinale ha partorito

Biagio Antonacci è diventato papà del terzo figlio: Paola Cardinale ha partorito il piccolo Carlo.

Biagio Antonacci e la compagna Cardinale sono diventati genitori del primo figlio insieme. Per il cantante si tratta del terzo pargolo, i primi due sono nati nel corso della lunga relazione con Marianna Morandi.

Biagio Antonacci è diventato papà del terzo figlio

Terzo figlio per Biagio Antonacci: il cantante ha reso pubblica la bellissima notizia attraverso i social. Nei mesi scorsi si è parlato più volte di una probabile gravidanza della compagna Paola Cardinale, ma nessuno dei due aveva confermato o smentito la notizia. La coppia ha preferito chiudersi nel silenzio e mantenere la vita privata il più lontano possibile dai riflettori. Adesso che il bambino è venuto alla luce, però, Biagio ha fatto il grande annuncio. 

Biagio Antonacci, terzo figlio: l’annuncio

A didascalia di una fotografia che immortala un bellissimo fiocco celeste appeso ad un olivo, Biagio ha scritto: 

“Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita. È nato Carlo, mio figlio”. 

Antonacci e la compagna Paola non hanno mai esposto troppo la loro vita privata e anche in questa bellissima occasione si sono limitati ad un semplice e corto annuncio social. Per Biagio, dopo la nascita di Paolo e Giovanni avuti call’ex Marianna Morandi, si tratta del terzo figlio. Per la Cardinale, invece, è il secondo pargolo, dopo Benedetta, nata dalla storia d’amore con l’ex calciatore Massimo Brambati. 

Biagio Antonacci, terzo figlio: gli auguri di amici e fan

Mentre la cronaca rosa non sapeva che Biagio sarebbe diventato papà del terzo figlio, gli amici più intimi ne erano al corrente. Tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che gli hanno scritto un messaggio di congratulazioni. Gianni Morandi ha scritto: “Benvenuto in questo mondo Carlo! Viva la mamma!“. Rudy Zerbi ha esclamato “Evviva Carlo!“, mentre Fabrizio Moro ha scritto “Benvenuto Carlo“. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com