Biagio Antonacci nudo su Vanity Fair presenta il nuovo album

Una strategia molto originale, quella scelta da Biagio Antonacci per promuovere il suo nuovo album: eccolo apparire come mamma l’ha fatto sulla copertina di Vanity Fair in edicola da domani (mercoledì 3 novembre 2010), vestito solo del vinile del suo Sono cose che capitano.

Un modo per festeggiare non solo il nuovo disco, ma anche l’imminente compleanno: martedì 9 novembre Biagio compie 47 anni. «A 47 anni mi sento finalmente libero. Libero di fare qualcosa che la gente da me non si aspetta. Nude in copertina di solito si vedono solo donne. E, quando sono uomini, si tratta sempre di attori o modelli. Un cantautore non si è mai spogliato».

Insomma, non bisogna per forza chiamarsi Pamela Anderson per spogliarsi passati gli anta e fare notizia.

A pochi mesi da Il cielo ha una porta sola e Inaspettataecco dunque i più grandi successi di Biagio in una versione deluxe dell’ultimo album, che contiene fra gli altri il brano inedito Chiedimi scusa,presentato in anteprima su Video Mediaset.

Qui sotto alcune foto di Antonacci (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

X-Factor 4: cronaca della nona puntata – Serata “People’s choice”

X factor raddoppia. Il pubblico lascia…

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media