Beyoncè regina d’America, Elisabetta Canalis regina d’Italia

Ebbene sì. Il sondaggio proposto da askmen.com ha dato i risultati: La bella Beyoncè Knowles è la fidanzata ideale degli uomini americani. E non stentiamo a crederci, viste le foto che girano in rete.

La rivista ha stilato la classifica delle 99 donne più desiderabili del 2007, e i lettori hanno deciso che lo scettro di più bella dello show-business dovesse andare proprio a lei. A Beyoncè, la venticinquenne cantante che ora è diventata anche un'apprezzata attrice (Dreamgirls). 

Ma attenzione, è interessante vedere quali fossero i criteri per assegnare il voto. Riassumiamo:
– "Caro maschietto allupatello, non pensare solo alla bellezza fisica, pensa anche all'ntelligenza, al sense of humour e al carisma".
– "Bene – verrebbe da dire a noi che ci immedesimiamo nel votante – su quell'ultimo aspetto potrei anche improvvisare qualcosa, ma che ne so io della sua intelligenza e delle sue capacità di farmi sorridere? Mai ci parlai…".
– "Vabbè tu vota"…

Comunque Beyoncè ha battuto delle signore contendenti: Scarlett Johansson (seconda), Adriana Lima e… Shakira. Non solo, evidentemente Angelina Jolie non è reputata tra le più intelligenti e simpatiche, vista che è finita nona. 

E qui in Italia? Niente paura, ci pensa il Tgcom. E vabbè.
La più desiderata dai maschietti italiani è… Elisabetta Canalis, che batte Michelle Hunziker, Monica Bellucci, Ilary Blasi, Sabrina Ferilli e Sofia Loren, Manuela Arcuri e Valeria Marini.

Per i lettori del Tgcom è lei la fidanzata ideale.
Ah, dimenticavamo, nel sondaggio del Tgcom non si menzionano intelligenza, sense of humor e carisma.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com