Francesco Monte stufo di Giulia: “Non sono il tuo fidanzato”

Francesco Monte decide di mettere le cose in chiaro con Giulia Salemi, che appena poche ore prima era andata fuori di seno.

Francesco Monte non ha fortuna con le storie d’amore negli ultimi dodici mesi e, di certo, non sta imparando le arti della diplomazia. Dopo un tira e molla durato tre settimane con Giulia Salemi, dopo interminabili coccole e dopo aver illuso la modella che tra i due prima o poi avrebbe potuto nascere qualcosa, Francesco Monte ha deciso di mettere le cose in chiaro e sbotta.

Francesco Monte: tutti i suoi ruoli

Quando si comincia a frequentare l’ambiente televisivo per un po’ di tempo, le cose diventano immediatamente chiare: un personaggio pubblico viene “inquadrato” all’interno di un certo cliché. Francesco Monte fin dal momento della sua partecipazione a Uomini e Donne in qualità di tronista, ha attraversato diversi cliché: da bravo ragazzo non troppo passionale e fidanzato innamoratissimo di Cecilia Rodriguez a uomo disilluso in cerca di consolazione durante la partecipazione a L’Isola dei Famosi.

Advertisements

Accantonata anche la partentesi Paola Di Benedetto, Monte si è cucito addosso l’immagine di ragazzo insensibile, che ha lasciato di punto in bianco Paola Di Benedetto senza troppi giri di parole. Secondo la versione di lui, in realtà, Monte è stato semplicemente sincero e ha lasciato Paola quando si è reso conto di non provare per lei dei sentimenti veramente coinvolgenti.

“Non sono il tuo fidanzatino”

Entrato nella casa del Grande Fratello, Francesco Monte aveva dichiarato di voler cercare il riscatto, mostrandosi finalmente per come è davvero.

Purtroppo però non gli è stato possibile perché fin dai primi giorni di permanenza a Cinecittà il gossip (alimentato anche dalla mamma di Giulia Salemi) voleva che lui e Giulia avessero cominciato una liasonne.

Stufo di essere preso in considerazione soltanto per le sue disavventure sentimentali e soprattutto stufo di essere appioppato a questa o quella ragazza appena raggiunge con la persona in questione un minimo di intimità, Francesco ha deciso di parlare chiaro a Giulia:

Sono stufo che le mie parole siano sempre fraintese. Non sono il tuo fidanzatino.

Inutile dire che Giulia ci sia rimasta molto male e che si sia confidata con i suoi coinquilini, rivelando che si è svegliata piangendo dopo quello che le ha detto Francesco.

Incidente quasi hot per Giulia Salemi

Se le cose dovevano andare così, è stato meglio allora che Francesco Monte non abbia avuto il tempo di accorgersi nelle scorse ore del piccolo incidente sexy capitato a Giulia proprio mentre i due erano distesi a letto assieme (come spesso sono stati negli scorsi giorni).

Giulia indossava una canottiera ma non portava il reggiseno. Nel girarsi è rimasta inavvertitamente scoperta: Francesco non se ne è minimamente accorto, ma il tutto è stato immortalato dalle telecamere costantemente puntate sui due e quindi il pubblico ha “beccato” il momento. Niente che non si sia già visto, ad ogni modo, dal momento che gli episodi più noti in merito alla Salemi riguardano proprio la sua abitudine e la sua tendenza alla nudità disinvolta, come quella volta a Venezia sul red carpet.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta del sesso, come perdere peso facendo l’amore

Giulia De Lellis fidanzata: è con Cristiano in Islanda

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media