Berlusconi se la prende per le foto con le 5 ragazze, Veronica Lario non si stupisce

Dopo la pubblicazione delle foto che ritraggono Silvio Berlusconi in compagnia di cinque ragazze nella sua Villa in Sardegna, i toni si fanno accesi. Silvio Berlusconi, come prevedibile, non l'ha presa bene.

Ma prima di parlare delle sue reazioni è forse il caso di analizzare quelle decisamente fredde della moglie Veronica Lario: La signora non ha nulla da aggiungere rispetto a quanto scritto nella lettera a Repubblica, ha fatto sapere la sua segreteria.

Traduzione? Ve lo avevo detto che Silvio fa troppo lo splendido con le ragazze che lo circondano. Ora mi credete?

Bene, accantonata la moglie è ora di passare al marito: Silvio Berlusconi.  

«Questa volta sono deciso ad andare fino in fondo all'azione legale. Quelle foto ritraggono degli ospiti escludendo ad arte le altre persone che erano presenti. Dietro alla scelta di pubblicare quelle immagini c'è una precisa strategia mediatica e politica».

Può essere, del resto Oggi è proprio quel settimanale che aveva comprato per 100mila euro le foto dell'altro Silvio, Sircana, portavoce del governo di Romano Prodi. E' quindi sicuramente una battaglia politica, ma Silviuccio come fa a sostenere che erano semplici ospiti? La mano mezza sulla pancia e mezza sulla tetta della brunetta non è atteggiamento da tenersi con una semplice ospite (guardate la foto più in basso).

«Fotografie procurate in dispregio di ogni diritto della privacy.

Si è scelto di pubblicare soltanto immagini in cui l'ospite è ritratto in compagnia di invitati femminili, omettendo di evidenziare la presenza di altri invitati. E' lo stesso giornale che per l'attuale portavoce del governo (Silvio Sircana, ndr) ha evitato di pubblicare un servizio che aveva acquistato per 100 mila euro».

Detto questo sottolineamo anche un altro aspetto: la privacy dei personaggi pubblici violata in questo modo è figlia di un giornalismo becero, che usa il gossip, vero o presunto, per abbattere la credibilità dell'avversario. 

"Quel giorno c'era il solito via vai di tutte le feste – ha detto Bonaiuti -. Giovani di Forza Italia, ragazzi e ragazze con Berlusconi contento di mostrare le meraviglie del suo parco. Tutto alla luce del sole con tante gente intorno. Si è voluto invece buttare tutto quanto in malizia proponendo solo le foto del gruppo delle ragazze".

Sarà, forse era solo una festa con donzelle iscritte a Forza Italia, e anche protagoniste del mondo dello spettacolo, ma quella mano galeotta era proprio inopportuna… 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lunga vita a Blob, sorpresa mortale!

Buona la prima, ma anche la seconda (La strana coppia)

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media